Paddy's La festa Irlandese / The Rumjacks + The Clan

domenica 2 luglio 2017 202

Paddy's la festa irlandese / the rumjacks + the clan

Rugby Sound Festival

Rugby Sound FestivalPaddy's La Festa Irlandese & Shining Productionpresentano:
PADDYS - LA FESTA IRLANDESE 
il party che vi porta l'Irlanda in casa ! 
Domenica 2 Luglio dalle 19.00,Isola del Castello - Legnano (M):
Apertura ore 19,30
On stage:
20.45 : GENS D'YS - DANZA IRLANDESE - Spettacolo Di danza + stage 
21.40 : THE CLAN 
22.45 : THE RUMJACKS 
INGRESSO GRATUITO!
Pensate ad una grande festa dove gli amanti della cultura irlandese si incontrano. Pensate ad un luogo dove, fra la gioiosa folla attratta dalla magica atmosfera, l'ascoltatore distratto viene rapito dall'incalzare di un violino, una cornamusa, un'arpa, un flauto, una chitarra. Dove i bicchieri tintinnano. Dove le risate della gente escono dalle mura del pub e fanno risuonare la loro eco in tutte le vie della città. Fra una pinta e una danza si celebra il PADDY'S!, al suono di ballate e canzoni da vecchia osteria irlandese.
Finalmente e' arrivata la festa che stavi aspettando! Paddy's ti aspetta per una serata all 'insegna della buona musica di matrice irlandese contaminata dal folk rock . 
Ma non finisce qui, potrete partecipare gratuitamente ad uno stage di danza irlandese capitanato da GEN D'YS. 
Fiumi di birra Guinness sono il motore della manifestazione.
a presto tutte le altre news !
REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE - RUGBY SOUND 2017
In conseguenza dei recenti fatti di cronaca che hanno interessato manifestazioni con grande concentrazione di pubblico al fine di garantire il massimo livello di sicurezza e contemporaneamente permettere ai fans di vivere ogni serata di festa all'insegna del divertimento, gli organizzatori del Rugby Sound Festival comunicano alcune prescrizioni per assicurare un corretto afflusso e deflusso del pubblico promovendo il massimo spirito di collaborazione tra le forze dell'ordine, il personale di controllo dell'organizzazione ed il pubblico.
Ecco di seguito un elenco di prescrizioni e indicazioni.
- In fase di accesso all'area concerto verranno ispezionati singolarmente borse e zaini e il materiale non idoneo non potrà essere introdotto all'interno dell'area festa
- Per motivi di sicurezza non sarà previsto un deposito di zaini, borse, caschi o altri oggetti personali, quindi per velocizzare i controlli è vivamente sconsigliato accedere con zaini e borse.
- E' del tutto vietato: introdurre valigie, trolley, zaini e borse più grandi di 15lt. Vietato anche introdurre bombolette spray (antizanzare, deodoranti, creme solari, etc...), trombette da stadio, armi, materiale esplosivo, fumogeni, razzi, pietre, coltelli e altri oggetti da taglio.
- Vietato introdurre bevande alcoliche di qualsiasi gradazione e sostanze stupefacenti, veleni, sostanze nocive o infiammabili.
- Vietato accedere e trattenersi in stato di ebrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.
- Vietato introdurre all'interno dell'impianto bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro, borracce in metallo o bottiglie di plastica più grandi di 0,5 lt (sono ammesse solo bottiglie di plastica non più grandi di 0,5 lt senza tappo).
- Vietato introdurre animali di qualsiasi genere e taglia.
- Vietato introdurre bastoni per selfie, ombrelli, aste, droni, aereoplani, puntatori laser, apparecchi radiotelecomandati e apparecchiature per la registrazione audio/video e macchine fotografiche professionali.
- Vietato esporre materiale che ostacoli la visibilità agli altri spettatori o che interferisca con la segnaletica di emergenza o che, comunque, sia di ostacolo alle vie di fuga verso le uscite.
- Vietato svolgere qualsiasi genere di attività commerciale che non sia stata preventivamente autorizzata, per iscritto, dalla società organizzatrice dell'evento.
- Vietato porre in essere atti aggressivi nei confronti del personale addetto al controllo, danneggiare o manomettere in qualsiasi modo strutture, infrastrutture e servizi dell'impianto.
- Vietato arrampicarsi su balaustre, parapetti, divisori ed altre strutture non destinate alla permanenza del pubblico, stazionare su percorsi di accesso e di esodo e su ogni altra via di fuga.
- Ad ogni persona in evidente stato di ubriachezza e/o alterazione o per qualunque altro legittimo motivo, verrà inibito l'ingresso al concerto, pur in possesso di valido biglietto d'ingresso. Le persone che verranno a trovarsi nelle medesime condizioni nel corso della manifestazione, creando disturbo o molestia ai presenti, saranno allontanate dal concerto.
- Verrà adottata ogni altra azione che si ritenga necessaria per fornire il massimo livello di sicurezza e il buon svolgimento della manifestazione.

Info

Pop Isola di Castello 21:00 (inizio)

Costi

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17092285 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online