Car Seat Headrest

martedì 15 agosto 2017 131

Car seat headrest

Mojotic Festival

Rolling Stone​ ha inserito il suo ultimo lavoro Teens of Denial al quarto posto tra i migliori album del 2016, dietro soltanto a Beyoncé, David Bowie e Chance The Rapper. Pitchfork, The New Yorker, Paste, Stereogum e tutta la stampa specializzata lo ha selezionato tra le migliori uscite dello scorso. La sua musica è accostata a mostri sacri del rock indipendente, da Kurt Cobain​ ai PIXIES​, dai Pavement​ ai Nada Surf​.
Car Seat Headrest​ è il nome del progetto nato nel 2010 dall'artista di Seattle, Will Toledo. Con 12 album all'attivo pubblicati su Bandcamp - sito dove ha registrato oltre 25.000 download, il tutto senza l'aiuto di casa discografica, agente o manager - nel 2015 ha firmato per la Matador Recordsproducendo Teens of Style, il suo primo album in studio registrato con una band completa. Nel 2016 pubblica Teens of Denial, il disco che lo porta all'attenzione di tutti e con il quale dà inizio ad un tour mondiale che toccherà i più prestigiosi festival del mondo. Nel 2017 ha già confermato la sua presenza al BBC Radio 6 Music Festival, al Coachella, al Governors Ball, al Pukkelpop e all'End Of The Road.
I brani, a volte lunghi e complessi, risuonano di irresistibili melodie e di immediatezza emotiva. Il songwriting è tagliente, letterario, culturalmente onnivoro, in grado di spaziare tra tematiche diverse come la gioventù, la morte, l'amore e la depressione.
PREVENDITE DISPONIBILI da Giovedì 2 Marzo 2017
www.mojotic.it
www.ticketone.it
www.vivaticket.it
INFO:
www.carseatheadrest.com
www.mojotic.it

Info

Pop Teatro Arena Conchiglia 21:00 (inizio)

Costi

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17086718 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online