Da domani in radio "Tan Mia", il primo singolo dei GEMELIERS.

Da domani in radio "Tan Mia", il primo singolo dei GEMELIERS.

IL FENOMENO CHE HA TRAVOLTO LA SPAGNA
?_task=mail&_action=get&_mbox=INBOX&_uid=1359&_part=1.2&_embed=1&_mimeclass=image
 
 
DA DOMANI IN RADIO IL PRIMO SINGOLO
“TAN MÍA”
 
VENERDÌ 20 NOVEMBRE ESCE IL DISCO
MIL Y UNA NOCHES
 
Da domani, venerdì 13 novembre, sarà in rotazione radiofonica “Tan Mía” dei GEMELIERS, il duo di gemelli sedicenni che ha travolto la Spagna. Il brano è il primo singolo estratto dall'album “Mil y una noches, riedizione del loro secondo disco, che uscirà per la prima volta in Italia venerdì 20 novembre.
 
Mil y una noches” (Pep's Music Group / distribuito in Italia da Sony Music) contiene 14 tracce dal ritmo pop e accattivante: 11 brani in spagnolo, l'inedito “Escaparme contigo” e due brani in italiano, “Nessuna come te” e “Così mia”. Nel disco, anche un DVD con contenuti video inediti, che testimoniano il successo in Spagna e non solo dei gemelli Jesús e Daniel Oviedo Morilla.
 
I Gemeliers sono un vero e proprio fenomeno social: i loro video toccano le 30 milioni di visualizzazioni, i loro profili personali di Instagram, il social dove sono più seguiti in assoluto, hanno più di 450.000 seguaci ciascuno, mentre su Twitter hanno più di 180.000 follower e più di 50.000 fan sulla loro pagina ufficiale Facebook.
 
In Spagna, i Gemeliers hanno vinto 2 dischi di platino e un doppio disco di platino grazie al primo album “Lo mejor está por venir” e al secondo “Mil y una noches”, dal quale è stata estratta la hit “No hay nadie como tu”.
Ad ogni loro concerto in Spagna (più di 50 live a stagione) registrano sold out e boom di presenze grazie alla forza dei loro brani e alla semplicità che li contraddistingue, che piace tanto alle ragazzine quanto alle loro mamme.
In Italia, i Gemeliers hanno fatto la loro prima apparizione a giugno, sul palco del Coca Cola Summer Festival, dove si sono subito fatti notare per la loro freschezza e simpatia.
 
Il management dei Gemeliers è curato in Italia dalla DueB Produzioni.
 
http://instagram.com/jesus_om/ - http://instagram.com/daniel_oviedom/
https://twitter.com/GemeliersMusic - https://www.youtube.com/user/GemeliersMusic
 
Milano, 12 novembre 2015

Articoli correlati

News

Ad aprile '24 tanti impegni per Mitch B. ad Ibiza 

22/04/2024 | lorenzotiezzi

      ad ibiza mitch b. è Decisamente impegnato a fine aprile. E' presente sull'isola della musica per raccontare l'international music summit per alladisco, ...

News

La primavera di Alberto Salaorni & Al-B.Band: 20/4 Palariso - Isola della Scala (VR), 24/4 Signorvino - Affi (VR)

19/04/2024 | lorenzotiezzi

    voce e chitarra a cura di alberto salaorni, al basso davide rossi e sul palco tanti altri eccellenti musicisti: la musica della al-b.Band mette sempre energia. ...

News

Mix Factor Vol 4 – Indiependance, il 24/04 ad Ibiza la presentazione del nuovo libro di Riccardo Sada 

19/04/2024 | lorenzotiezzi

      al dunes di a playa d'en bossa mercoledì 24 aprile 2024 va in scena un evento consueto per l'inizio della stagione sull'isola. E' un jango records showc...

424677 utenti registrati

17082071 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online