ELISA: a grande richiesta raddoppiano i live di Milano e Padova e si aggiungono nuove date all'ON TOUR

ELISA: a grande richiesta raddoppiano i live di Milano e Padova e si aggiungono nuove date all'ON TOUR

ELISA
 
 
“ON Tour”
A GRANDE RICHIESTA RADDOPPIANO
I LIVE DI MILANO E PADOVA
E SI AGGIUNGONO NUOVE DATE
 
IL 12 NOVEMBRE A LIVORNO
IL 23 NOVEMBRE A MONTICHIARI
IL 26 NOVEMBRE A MILANO
IL 29 NOVEMBRE A PADOVA
 
Da oggi alle ore 14.30 biglietti disponibili in prevendita!
OPENING-ACT LELE ESPOSITO
A grande richiesta “ON TOUR” di ELISA raddoppia i live nei palasport di Milano e Padova e si aggiungono anche nuove date nelle città di Livorno e Montichiari! In occasione del tour autunnale nei principali palasport italiani, Elisa ha inoltre deciso che sarà Lele Esposito, giovane finalista di Amici 15, ad aprire alcune date dei suoi concerti.  I biglietti per i nuovi concerti saranno disponibili da oggi, mercoledì 22 giugno, su Ticketone e sui circuiti di vendita e prevendite abituali a partire dalle ore 14.30 (info: www.fepgroup.it).
 
Queste le date confermate del tour (prodotto e organizzato da F&P Group): 11 novembre a Firenze - Nelson Mandela Forum; 12 novembre a Livorno - Modigliani Forum (NUOVA DATA); 14 novembre a Torino - Pala Alpitour; 19 novembre a Roma - PalaLottomatica; 22 novembre a Bologna - Unipol Arena; 23 novembre a Montichiari - Pala George (NUOVA DATA); 25 novembre e 26 novembre (NUOVA DATA) a Milano- Mediolanum Forum (Assago); 28 novembre e 29 novembre a Padova (NUOVA DATA) - Kioene Arena.
 
RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale dell'“ON Tour” di Elisa.
 
Elisa inoltre incontrerà i suoi fan in un mini Instore Tour (con firmacopie del suo ultimo album “ON”) presso alcune città del sud Italia: sabato 25 giugno a CATANIA (Centro Sicilia EUR); domenica 26 giugno ad AGRIGENTO (Le Vigne - Euronics) e lunedì 27 giugno a PALERMO (La Torre - Expert).
 
Attualmente è in rotazione radiofonica “LOVE ME FOREVER”, il nuovo singolo di ELISA, dopo “No Hero”, estratto dall'ultimo album«Questa canzone - racconta Elisa - è una delle prime che ho scritto, avevo solo 14 anni. Sentivo che questo era il disco giusto per questo brano perché è un album pop dove ho scelto di non avere un unico genere musicale ma di spaziare liberamente dando la precedenza alle canzoni. E poi amo da sempre le Ronettes, “Be My Baby” è una delle mie canzoni preferite in assoluto e le produzioni americane anni 60 di Phil Spector mi rapiscono letteralmente».
 
ON” è un album dal sound pop, potente e moderno, che si mischia al soul, all'elettronica fino ad attingere a sonorità anni '80. Tredici brani che esplorano diversi generi e che esprimono tensione emotiva, ritmo ed energia. L'album è stato certificato ORO (dati GfK Retail and Technology) mentre il precedente singolo “No Hero” è PLATINO con oltre 19 milioni di visualizzazioni su YouTube (https://youtu.be/Ya2Rl1fiJzw).
 
www.elisatoffoli.com - www.facebook.com/elisaweb - https://twitter.com/elisatoffoli

Articoli correlati

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

424677 utenti registrati

17078308 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online