The Chainsmokers, "Something Just Like This" conquista il doppio platino

The Chainsmokers, "Something Just Like This" conquista il doppio platino

DOPO AVER DOMINATO L'AIRPLAY RADIOFONICO IN ITALIA
RESTANDO STABILE AL #1 PER QUATTRO SETTIMANE CONSECUTIVE
 
LA HIT
“SOMETHING JUST LIKE THIS”
DI
THE CHAINSMOKERS feat. COLDPLAY
 
CONQUISTA LA CERTIFICAZIONE DOPPIO PLATINO
 
 
IL 28 GIUGNO  IN CONCERTO AL MILANO SUMMER FESTIVAL
(IPPODROMO SNAI - SAN SIRO)
 
Milano, 9 maggio.  Continua l'ascesa di The Chainsmokers, il duo di dj/produttori composto da Andrew Taggart ed Alex Pall: dopo aver conquistato il #1 della classifica radiofonica italiana - dove è rimasta stabile per quattro settimane consecutive - la loro hit con Coldplay, “Something Just Like This” conquista il DOPPIO PLATINO e continua a dominare le classifiche digitali, dove ha raggiunto il #1 su Apple Music, Top 3 su Spotify Italia e Global, #Top 3 su Shazam Italia e Globale, #1 della Shazam Dance.Il singolo, che conta oltre 300 milioni di stream e di visualizzazioni rispettivamente su Spotify e su Vevo/YouTube (per il lyric video), è estratto dal primo album dei vincitori del Best New Artist Grammy, “Memories... Do Not Open”, che ha debuttato al #1 della Billboard 200 Chart, al #1 della classifica dei dischi più venduti in USA, Canada e Giappone, al #3 in Inghilterra e nella Top 10 della classifica FIMI/GfK in Italia. “Memories... Do Not Open” contiene 12 tracce, tra cui il precedente singolo, “Paris” (PLATINO, 373 milioni di streams e di views totali), e include importanti collaborazioni: Jhene Aiko, Florida Georgia Line, Emily Warren e Louane.
 
Nel giro di pochi mesi The Chainsmokers sono stati in grado di travolgere le classifiche di tutto il mondo con il loro sound semplice ed efficace, che è arrivato al grande pubblico con una velocità disarmante. Il duo statunitense ha raggiunto il successo dopo il primo singolo “#SELFIE”, per poi evolvere il proprio suono a quello che oggi conosciamo. Al #1 della Global Chart di Spotify per settimane, hanno collezionato più di 2 miliardi di views su YouTube e con il video di “Closer” feat.Halsey (certificato 5 PLATINO) hanno superato 1 miliardo e 700 milioni di views e 987 milioni di streaming restando per 12 settimane al #1 della classifica HOT 100 Billboard.
 
The Chainsmokers sono attualmente in tour e il 28 giugno arriveranno in Italia, al Milano Summer Festival (Ippodromo Snai - San Siro).
 
Track List di “Memories... Do Not Open”:
1.       The One
2.       Break Up Every Night
3.       Bloodstream
4.       Don't Say (ft. Emily Warren)
5.       Something Just Like This (with Coldplay)
6.       My Type (ft. Emily Warren)
7.       It Won't Kill Ya (ft. Louane)
8.       Paris
9.       Honest
10.   Wake Up Alone (ft. Jhene Aiko)
11.   Young
12.   Last Day Alive (ft. Florida Georgia Line)
 
 
       
 
The Chainsmokers
Official Website * Facebook * Instagram * Twitter
 
Memories...Do Not Open
iTunes Apple Music * Spotify Amazon CD * Vinyl
 

Articoli correlati

Musica

SILVANA MARANI, il nuovo singolo si chiama “DUBAI"

29/04/2024 | lorenzotiezzi

          da venerdì 26 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "dubai", il nuovo singolo di silvana marani già disponibile sulle piattaforme digitali da...

Musica

“TEMPOXL’AMORE”, il nuovo singolo di Delalibra

26/04/2024 | lorenzotiezzi

Esce venerdì 26 aprile in radio e su tutte le piattaforme digitali “tempoxl'amore” (alta sierra/artist first), il nuovo singolo di delalibra, nome d'arte di di...

Musica

Mark Donato: il suo unofficial remix di "Amore no" di Adriano Celentano su Radio Italia Party

26/04/2024 | lorenzotiezzi

  ecco un altro bel traguardo celebrato dal dj producer toscano mark donato, che con i suoi unofficial remix fa ballare e scatenare il pubblico, sia nei suoi dj set, ...

424677 utenti registrati

17078968 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online