venerdì 30 novembre 2018

Mario biondi

@Anfiteatro Comunale - Mogoro

Il 2018 di Mario Biondi sarà all'insegna dei grandi appuntamenti, dal debutto al Festival di Sanremo a quello nei due più importanti palazzetti italiani, passando per un nuovo progetto discografico. 
La prima volta sul palco dell'Ariston come artista in gara è affidata a “Rivederti”, una ballad intensa ed emozionante, un sofisticato brano che nelle sonorità richiama il legame stilistico tra il cantautorato italiano degli anni '60 e i creatori della bossa nova brasiliana (Antonio Carlos “Tom” Jobim, Vinicius de Moraes, João Gilberto). Nel testo anche una citazione-omaggio di “Luiza”, uno dei capolavori di Tom Jobim. 
L'anima brasiliana di “Rivederti” sarà accentuata dall'arrangiamento riservato alla serata del venerdì e dalla scelta degli ospiti con cui Mario duetterà in quell'occasione: la cantante Ana Carolina e Daniel Jobim, nipote di Tom, al pianoforte. Una versione che farà assaporare i suoni e il mood del nuovo album in uscita il 9 marzo per Sony Music dal titolo “Brasil”, un progetto di inediti e rivisitazioni che omaggia un mondo culturale e musicale che da sempre contamina l'arte di Biondi. 
Con “Brasil” per la prima volta Mario Biondi porterà il suo live nei palasport con due eventi unici, 

Info

Concerti Via del Campo, 09095 MOGORO 21:00

424677 utenti registrati

17086221 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online