sabato 17 novembre 2018

Dead meadow

@Serraglio - Milano


MartianArt presenta il ritorno di Cronache Marziane, 
in collaborazione con Pentagon Booking e Serraglio.
Preparatevi a volare con la leggenda della psichedelia mondiale:
DEAD MEADOW (Washington D.C., Stati Uniti) 
heavy psych rock / hard rock 
In attività dal 1998, 8 album in studio e 2 live, una magnifica carriera ventennale e un nome che evoca cieli di colori acidi e nuvole distorte, prati di funghi fluorescenti e alberi parlanti. Hanno video con personaggi come Deputy Hawk in carne ed ossa, direttamente da Twin Peaks di David Lynch e hanno alle spalle decine di tour mondiali e partecipazioni a festival internazionali, facendosi conoscere e apprezzare in ogni dove e in ogni quando. Il 30 Marzo 2018 è uscito il loro nuovo album "The Nothing They Need" e da allora questa è la prima volta che tornano in Italia per presentarlo. Ai loro ultimi passaggi in città i locali strabordavano di fan. Siamo lieti di accoglierli per la loro data Milanese. 
Bentornati. 
In apertura, un illustre solista, anche lui Americano,
TRANS VAN SANTOS (Los Angeles, U.s.a) 
psych rock / folk rock 
Vanta collaborazioni con nomi del calibro di Jason Simon, Oliver Ray (chitarrista di Patti Smith), Iggy & The Stooges, l'attore di Hollywood James Franco e molti altri. Saprà sorprendervi e riscaldarvi il cuore con atmosfere psichedeliche.
- artwork a cura del buon Vasco Brighi Illustration
- apertura porte ore 21.30, inizio live ore 22.00
- Serraglio è in Via Gualdo Priorato 5 a Milano, raggiungibile con mezzi pubblici ( a 200 metri dal locale fermata autobus "Via Trentacoste-Via Bistolfi" da cui il sabato passa tutta la notte autobus notturno N54 Duomo-Lambrate FS M2, ogni 20' fino all'1.25 e poi ogni 30', http://giromilano.atm.it/#/home/cercafermata)
- ingresso euro 20 con tessera acsi, utilizzabile anche in altri locali (costo tessera euro 6 valida fino a dicembre 2019, per evitare code all'ingresso è possibile compilare online richiesta di tesseramento sul sito http://www.serragliomilano.org, dove si può anche scaricare e stampare domanda di iscrizione da portare direttamente compilata)
➡ SERRAGLIO
Via Gualdo Priorato 5 - Milano (zona Ortica)
Segui il link: bit.ly/2ajGUSH
Il Serraglio è raggiungibile con i mezzi: LINEE 5 / 54 / 39 / 75, o in auto: uscita tangenziale est VIA RUBATTINO
➡ NECESSARIA LA TESSERA ACSI:
Tessera annuale al costo di 6€ valida fino a dicembre 2019. Il pagamento della tessera verrà effettuato alla cassa ed è indipendente dal prezzo del biglietto.
 

Info

Concerti via Gualdo Priorato 5, 20134 Milano 21:30

424677 utenti registrati

17090777 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online