domenica 16 settembre 2018

Metalitalia.Com festival 2018 - day 2

@Live Club - Trezzo sull'Adda

La seconda e ultima giornata del festival sarà invece più oscura, pesante e doom! Con queste premesse non potevano certo mancare gli alfieri del doom metal CANDLEMASS! La band svedese riunitasi con il cantante storico Johan Langquist suonerà per intero il suo album capolavoro "Epicus Doomicus Metallicus"!
Ad affiancarli in veste di co-headliner i connazionali TIAMAT con uno show imperdibile per i fan del gothic doom. Johan Edlund e soci suoneranno infatti per intero gli album capolavoro “Clouds” e “Wildhoney“!
Prima di loro un'accoppiata italiana di assoluto livello: gli storici NOVEMBRE, da sempre portabandiera del panorama melodic death-doom grazie a dischi come “Arte Novecento”, “Classica” o all'ultimo “URSA”, e i FORGOTTEN TOMB che per l'occasione eseguiranno in esclusiva l'album seminale “Songs To Leave“.
Ci sarà spazio anche per una band internazionale tra le più seguite del panorama doom rock psichedelico attuale: gli olandesi DOOL che con il loro album di debutto “Here Now, There Then” hanno raccolto grandi consensi in tutto il mondo.
Completano il programma della giornata i doomster vecchia scuola DOOMRAISER, i sempre più seguiti CARONTE dalle venature stoner e hard rock settantiano e infine i NIBIRU con il loro sludge doom occulto, per una giornata tra le più suggestive mai viste al festival!

Info

Concerti Via Giuseppe Mazzini, 58, 20056 Trezzo sull'Adda 19:00

Fotografi

simona_luchini simona_luchini

424677 utenti registrati

17084540 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online