mercoledì 31 ottobre 2018

Tedua

@Wow Club - Torino

Mercoledì 31 Ottobre 2018
⏰ Start h 22:00 ⏰
WoW Club - Corso Brescia, 28 - Torino
ACQUISTA ORA IL TUO TICKET SU TICKETONE ? http://bit.ly/2Pjzn7S
✔️ Biglietti fisici in tutti i punti vendita ticketone e alla Feltrinelli di Piazza CLN a Torino !
? Halloween in The Jungle w/ TEDUA ?
La data più aspettata, desiderata e amata al mondo sta finalmente per arrivare, i rintocchi che precedono la notte di Halloween si dice che siano i più temuti. La notte di Halloween quest'anno sarà coronata dal CONCERTO DI TEDUA ! Ospite che manca da ormai molti mesi nella Black City, proprio per questo motivo ci aspettiamo che Torino sia pronta per questo evento. 
Grazie a questa unione senza precedenti tra Ailaik eventi, Torino By Night, Puzzle, OGT, The Squad & Rainbow è pronto ad atterrare al nuovissimo WoW Club di Torino, Tedua, il piccolo Mowgli.
⚡TEDUA IN CONCERTO
Classe 1994, il Mowgli del rap italiano, dalla periferia di Genova, è arrivato a Milano con il desiderio di riscatto da una vita che l'ha messo alla prova sin da piccolo. Trova la sua rivincita nella boxe, nelle strofe che scrive e nelle battaglie di freestyle, arrivando a definire un flow unico nel suo genere. Il suo vissuto personale si trasforma in rima e conquista il pubblico con la sua identità. In questa giungla di omologati, solo il vero Mowgli sopravvive. In un mondo fatto di speranze infrante e tappe bruciate, nasce la necessità di affermarsi, di ottenere risultati e di distinguersi. Tedua non vuole proclamarsi il più forte, ma vuole semplicemente esporre una sua visione, intima e personale, della vita in periferia in cui le persone si ritrovano abbandonate a se stesse e l'unica via d'uscita è quella di lottare con tutte le proprie forze.Il titolo dell'album si rifà alla figura letteraria del “cucciolo d'uomo”sperduto nella foresta che viene accudito da una serie personaggi con i quali condivide le sue avventure. Il leitmotiv è, appunto, la “giungla urbana”, nella quale è cresciuto e continua a vivere.Il passato, le difficoltà e gli errori prendono vita nei versi delle sue canzoni, che diventano una guida generazionale per muoversi almeglio nella giungla di tutti i giorni. Il disco è un alternarsi di tutti gli elementi che lo contraddistinguono: esercizi di stile, giochi di parole, creazione di immaginid'impatto e il suo modo originale di incastrare e chiudere rime. 
⚡La migliore selezione musicale e tutte le hit del momento
⚡Musica edm, commerciale e trap
In consolle ?
BRUNO POWER
TBA
TBA
Rapper Apertura ?
TBA
_
Tavolo - Goditi al meglio il concerto e la notte degli orrori 
Contatta il tuo promoter di fiducia o i numeri qui in descrizione per richiedere informazioni, e prenotazioni ??
Ingresso Pista
! Contatta il tuo promoter di fiducia o i numeri qui in descrizione ??
❄ Info & Prenotazioni ☎
393.7545883 (WhatsApp Available) 
351.1115191 (WhatsApp Available)
3662876616 (WhatsApp Available)
Sponsored by Ciroc
ISCRIVITI ADESSO ?
Inizia a seguire adesso su Instagram i nostri account
•ailaik_eventi 
•thesquadtorino
•torino_by_night_eventi
•puzzletorino
per rimanere aggiornato su tutte le info e news legate all'evento.
 

Info

Concerti Corso Brescia, 28, 10152 Torino 21:30

424677 utenti registrati

17079456 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online