lunedì 25 febbraio 2019

Jack & jack

@Alcatraz - Milano

Il duo pop dei Jack & Jack torna in Italia per un'unica data del loro nuovo tour, impedibile per i fan che nel 2016 non sono riusciti ad aggiudicarsi un biglietto per il loro concerto sold out: l'appuntamento è per lunedì 25 febbraio all'Alcatraz di Milano. I biglietti saranno disponibili dalle 10 di venerdì 9 novembre sui circuiti ufficialiVivaticket e Ticketone (online e punti vendita).
 
Jack & Jack hanno da poco pubblicato No One Compares To You, che segna un'ulteriore fase della collaborazione del duo con l'artista e produttore Jonas Blue dopo la hit Rise, a sua volta preceduta quest'anno da Beg, il primo singolo dei Jack & Jack arrivato nella Top 40 delle radio statunitensi, che li ha fatti diventare Artist of the Month per NBC Today lo scorso gennaio.
 
L'album di debutto Gone, pubblicato nel 2017, è entrato immediatamente della Top 10 Pop di iTunes in diversi paesi, confermando il successo di Jack Gilinsky e Jack Johnson, la cui profonda amicizia si traduce nell'innegabile chimica alla base della loro musica. Finora, i Jack & Jack hanno totalizzato 25 milioni di fan sui loro diversi canali social, più di 190 milioni di stream su YouTube e una serie di nomination ai Teen Choice Awards, oltre all'onore di condividere il palco con star del calibro di Shawn Mendes e Demi Lovato. È però con la canzone Rise che il duo ha potuto realizzare un sogno: esibirsi davanti ai 90,000 fan dello Wembley Stadium in compagnia di Jonas Blue.
 
www.jackandjackofficial.com

Info

Concerti via valtellina 21:00

Fotografi

simona_luchini simona_luchini

424677 utenti registrati

17082937 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online