venerdì 7 dicembre 2018

Nitro - no comment showcase tour - get low party

@Live Club - Trezzo sull'Adda

Signore e signore, ladies and gentleman, signorine e signorini, siamo lieti di portarvi sul palco del Live Music Club uno dei pilastri della Machete Crew: Nitro aka Nitro Wilson aka Robert De Nitro ?
E la crew di Get Low è già presa bene per picchiarti le basse più strong dal Soundsystem del Live Club, con l'immenso repertorio di Mega Hits Hip Hop, Trap & Twerk e con la fotta che da sempre spingiamo sui CDJ ?
Come al solito a farci compagnia sul palco le nostre sensualissime ballerine direttamente dalla Twerk High School, le fantastiche Fly-G ?
Il twerk show con la maiuscola, l'unico e originale powered by Get Low, quello dove i maschietti perdono la bava, quello dove le femminuccie salgono sul palco a ballare insieme alle nostre dancers ???
===================================================
Nitro!
Nitro si avvicina da adolescente alla cultura hip hop. Una serie di importanti tappe lo conducono a No Comment, il primo album uscito per Sony Music a inizio 2018. Un disco che pur conservando un'impronta underground, oltre a battere il record di streaming italiano di un singolo album in 24 h su Spotify, dopo una settimana è primo nella classifica FIMI e dopo tre settimane è certificato disco d'oro. Un exploit che porta Nitro a fare un lungo e affollato instore-tour e a registrare continui sold out durante il 'No comment - tour'.
==================================================
⭐ Dopo il concerto resta incollato al suolo del Live ⭐
Get Low Soundsystem ti fa tirare fino all'alba con i classiconi Hip Hop, con le più fresche Hit TRAP e con i selvaggi suoni della Twerk. Pronto a portare il New Era, pronto ad allacciarti le tue Air Max e porta il ricambio della tua maglia Supreme. Ti facciamo sudare fino a mattino, per un party che racconterai ai soci, ai nipoti e a tutte le persone che vuoi.
Get Low Soundsystem in full effect coi nostri 808 belli grassi e i classics hip-hop che conoscete tutti, la dancehall e la trap più potente, i gadget e la fotta che ha ribaltato intere stagioni di feste e locali atterrano sul rinomato palco del Live.
Get Low è il lato festaiolo delle cose serie.
Get Low è quello che senti alla radio, ma con il nostro stile.
Get Low è Kanye prima che fosse Kanye, è Drake assieme a Guè, è Sfera assieme a Beyoncè, è Ghali con i Migos, è quello che vuoi.
★ DJs LINEUP ★
- R3T -
facebook.com/TheR3T
- DBTREX Crew -
facebook.com/Dbtrexcrew
- FIZZY-ICE -
facebook.com/fizzyice

Info

Concerti Via Giuseppe Mazzini, 58, 20056 Trezzo sull'Adda 21:30

424677 utenti registrati

17093820 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online