domenica 13 gennaio 2019

Voodoo six & miss night | legend club, milano

@Legend Club - Milano

I Voodoo Six tornano sulla scena con l'uscita del loro quarto album in studio, "Make Way For The King", registrato a Los Angeles nel 2017. Prodotto da Tom Fletcher (Suicidal Tendencies, Ozzy, Yes, Jeff Beck, Scorpions, Toto...). 'Make Way For The King' sarà il primo album con il nuovo cantante Nik Taylor-Stoakes.
La band presenterà il nuovo lavoro con un maestoso tour e sarà in Italia sul palco del Legend Club il prossimo 13 Gennaio.
Ad aprire le danze ci penseranno gli italianissimi MISS NIGHT
Da non perdere!
-
I Voodoo Six si contraddistinguono per il loro rock dal gusto contemporaneo con un sottofondo di blues e passaggi di riff killer.
La band ha una notevole esperienza dal vivo avendo fatto tournée in tutta Europa, in particolare come ospiti speciali per gli Iron Maiden, si è anche esibita su palchi importanti come quello del Download Festival ed il Sonisphere.
Tony Newton, bassista e membro fondatore della band, dichiara: "Sembra che questo sia il momento giusto per tornare. Siamo incredibilmente orgogliosi del nuovo materiale e non vediamo l'ora che le persone si godano 'Make Way For The King' a casa, ma anche di unirsi a noi per i fantastici spettacoli dal vivo! "
-
? Biglietti ?
T.B.A.
⚡ Dettagli ⚡
Voodoo Six
+ Miss Night
?Domenica 13 Gennaio 2019
? Legend Club Milano
viale E. Fermi,98 - Milano
? Orari ?
T.B.A.

Info

Viale Enrico Fermi 98, 20100 MILANO 19:30

Costi

424677 utenti registrati

17089812 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online