martedì 12 febbraio 2019

Kiko loureiro

@Campus Industry Music - Parma


? Martedì 12 Febbraio 2019
? Kiko Loureiro Live a #Parma
Kiko Loureiro, chitarrista degli Angra e dei leggendari Megadeth, è considerato uno dei migliori chitarristi al mondo! ??
Il 12 Febbraio sarà accompagnato sul palco dall'attuale sezione ritmica degli Angra: Felipe Andreoli (al Basso) e Bruno Valverde (alla Batteria)! ?
BIOGRAFIA
All'età di 21 anni, Kiko Loureiro e la sua band Angra pubblicarono il loro album di debutto 'Angel's cry'.
Dal 1993 gli Angra hanno pubblicato otto album in studio, tre CD live, due DVD live, e hanno ricevuto dischi d'oro e fatto tournée in tutto il mondo, diventando una delle più importanti band metal brasiliane di tutti i tempi.
Kiko Loureiro ha iniziato la sua carriera da solista con l'uscita del suo album di debutto "No Gravity" nel 2004 e, da allora, ha registrato altri tre album da solista, esplorando i suoi diversi lati musicali.
L'anno 2015 è arrivato con grandi novità: Kiko è stato invitato a far parte della band Megadeth.
Insieme a Dave Mustaine, David Ellefson e al batterista Chris Adler, Kiko ha registrato il quindicesimo album in studio dei Megadeth: "Dystopia".
In tutto il mondo, Kiko ha ottenuto il punteggio più alto in innumerevoli sondaggi come "miglior chitarrista" e ha ottenuto le copertine dei principali Magazine dedicati alla chitarra.
Tuttavia, è stato nei primi mesi del 2017 che ha ottenuto il più grande riconoscimento nella sua carriera, e Kiko è diventato il primo musicista brasiliano a ricevere un Grammy Award dalla Recording Academy suonando in un gruppo rock / heavy metal.
Dopo una carriera di oltre 25 anni, Kiko Loureiro dimostra di essere un musicista instancabile e completo, che cerca costantemente di spingere i propri limiti e scoprire qualcosa di nuovo.
_
? Band di apertura: Avelion
_
⏰ ORARI ⏰
Aperura Porte: 19:30
Inizio Show: 21:00
_
? #Biglietti disponibili in Prevendita! Li puoi trovare:
- sul circuito CiaoTickets Punti Vendita e OnLine qui: https://bit.ly/2rzAohT
- presso il Campus Industry Music (Dal lunedì al Giovedì dopo le 18:00)
_
COME ARRIVARE al Campus Industry Music
- Se arrivate dall'A1, prendete le direzioni verso la tangenziale sud e poi l'uscita 15
- Su Google Maps http://ow.ly/Xg4A7
PERSONE DISABILI
Il Campus Industry Music è accessibile alle persone disabili. Per richieste di informazioni e di accredito per le persone disabili si prega di scrivere all'indirizzo mail g.fazio@ligamusica.com
NEWSLETTER
Per restare aggiornati sulle nostre iniziative, potete iscrivervi alla newsletter settimanale del Campus Industry Music http://www.campusindustrymusic.com/newsletter/
WEB campusindustrymusic.com/
facebook.com/campusindustrymusic/
instagram.com/campusindustrymusicparma/
Campus Industry Music:
+39 0521 645146 | +39 370 304 6420
Largo Simonini | Parcheggio scambiatore SUD | Parma
 
 

Info

Concerti Largo Simonini, 43124 Parma PR 21:30

424677 utenti registrati

17083740 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online