venerdì 3 maggio 2019

Finley

@Phenomenon - Fontaneto d'Agogna

L'ultimo tour dei Finley si è concluso lo scorso 12 gennaio con un incredibile sold out all'Alcatraz di Milano, uno dei luoghi a cui la band può dirsi assolutamente più affezionata. L'accoglienza che il pubblico ha riservato loro è stata straordinaria, non solo in termini numerici, e la band ha affermato che non poteva esserci modo migliore per concludere in bellezza quell'avventura.
 
Finley sono Pedro (voce), Ka (chitarra), Dani (batteria) e Ivan (basso), si sono conosciuti tra i banchi di scuola e hanno debuttato nel 2006 con il singolo e omonimo album Tutto è possibile (EMI)In meno di un anno, grazie alla collaborazione stretta con Barley Arts, si sono esibiti sui più grandi palchi di tutta Italia con oltre 80 concerti. Sul finire del 2017 la band ha pubblicato Armstrong (Gruppo Randa), che ha segnato un grande passo verso il cambiamento e la maturazione artistica.
 
Ora, in occasione dell'uscita del loro primo disco live, la band ha affermato: «Dopo il sold-out dell'Alcatraz di Milano, avevamo promesso di tornare presto. E allora niente pit-stop, nessuna pausa per riprendere fiato, siamo pronti a ripartire con un nuovo tour che ci porterà a girare in lungo e in largo l'Italia. La nostra gente ha fame di concerti e noi con loro. Con l'Armstrong Live Tour abbiamo alzato l'asticella dei nostri show. Ora siamo una band che, come poche, sa far divertire ed emozionare il pubblico.»
 
www.finley.it
www.facebook.com/finleyofficial/
www.instagram.com/finleyreal/

Info

Concerti S.S. 229 Fontaneto D'Agogna (NO) 21:30

424677 utenti registrati

17085229 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online