mercoledì 3 aprile 2019

Token

@Gate - Milano

Per la prima volta in Italia arriva Token per un'unica tappa mercoledì 3 aprile al Gate di Milano. I biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone dalle ore 10 di venerdì 22 marzo.
Ben Goldberg, aka Token, si è avvicinato all'hip hop all'età di sei anni, iniziando a scrivere i suoi pensieri, le sue emozioni e tutto ciò che gli succedeva.  Da iniziale modo di espressione, scrivere si è trasformato per Ben in una vera passione. 
Token ha iniziato a coltivare la sua fan base a 14 anni, con la pubblicazione di semplici video, ma già due anni dopo faceva i conti con la vittoria di numerosi concorsi rap online e milioni di visualizzazioni sulla pagina YouTube. Token spopola sui social, con più di 6 milioni di visualizzazioni sui suoi video di Facebook e di pari passo inizia a esibirsi in UK, affermando il suo show insieme a quello degli artisti del genere più famosi.
Token è stimato da molti suoi colleghi, tra cui T-Pain, Fred Durst, e Mark Whalberg lo ha eletto quale suo nuovo rapper preferito. 
 
 
TOKEN
3 aprile - Gate - Milano 
Biglietto: € 20,00 + prev. 
 
info su www.bpmconcerti.com
 

Info

Concerti 21, Via Valtellina, Zona Farini, Municipio 9, Milano, Lombardia, 20159, Italia 21:30

Fotografi

simona_luchini simona_luchini

424677 utenti registrati

17087598 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online