lunedì 25 novembre 2019

Fabrizio moro

@Teatro Europauditorium - Bologna

Sul palco insieme a Fabrizio Moro ci sarà la sua storica band: Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Davide Gobello (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori).
 
È in radio e disponibile in streaming e digital download “FIGLI DI NESSUNO (AMIANTO)”, la nuova speciale versione del brano di FABRIZIO MORO contenuto nel suo ultimo album di inediti “Figli di nessuno”, registrata negli studi RCA con ANASTASIO (https://smi.lnk.to/Figli_di_Nessuno_Amianto)! È online anche il video ufficiale, diretto e prodotto da TRILATHERA, visibile al seguente linkhttps://youtu.be/_hmJ1ldCUNQ
 
Gli stili inconfondibili dei due artisti si uniscono in un brano che fa riflettere sulla capacità di riscatto in una società che non tratta tutti allo stesso modo. Due voci che raccontano senza ipocrisie dei figli di nessuno, quelli a cui nessuno ha fatto sconti nella vita, che non hanno modo di raccontare la propria storia.
 
L'album “Figli di nessuno” (Sony Music Italy) è il decimo disco di inediti di FABRIZIO MORO (disponibile in digitale, in versione vinile, cd e vinile con card autografata esclusiva Amazon - https://SMI.lnk.to/FigliDiNessuno), e arriva a due anni di distanza da “Pace”. Undici tracce in cui Fabrizio Moro non abbandona il linguaggio schietto, diretto e senza filtri che lo contraddistingue, unito all'idea di riscatto e autodeterminazione. L'inconfondibile timbro di Fabrizio ancora una volta torna a far emozionare e riflettere, grazie alla capacità di parlare alle persone colpendo non solo il cuore, ma anche la mente.
Musicalmente, si spazia dal rock di “Quasi” alla dolcezza dell'arrangiamento di “Come te”.
 
Questa la tracklist di “FIGLI DI NESSUNO”: Figli di nessuno”, “Filo d'erba”, “Quasi”, “Ho bisogno di credere”, “Arresto cardiaco”, “Come te”, “Non mi sta bene niente”, “Me' nnamoravo de te”, “Per me”, “#A”, “Quando ti stringo forte”.
 
www.fabriziomoro.net
www.facebook.com/fabriziomoropage/
www.instagram.com/fabriziomoropage/

Info

Concerti Piazza della Costituzione, 4, 40128 BOLOGNA 21:00

Fotografi

elisa_catozzi elisa_catozzi

424677 utenti registrati

17078897 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online