domenica 10 novembre 2019

Mecna

@Industrie Musicali - Maglie

Dopo il sold out alle Officine Cantelmo Mecna torna a Lecce per una data imperdibile alle Industrie Musicali
? 10 Novembre 2019
? Ingresso 18€ + d.p. / 25€ in cassa
? Prevendite Attive sui circuiti VivaTicket & TicketOne
>VivaTicket: http://bit.ly/MECNA_Lecce_VT
>Ticketone: a breve disponibile
♢♢♢
Dopo un primo assaggio con “AKUREYRI”, MECNA e SICK LUKE hanno deciso di rinnovare la loro collaborazione pubblicando “PAZZO DI TE”. Se con “Akureyri” avevamo avuto un assaggio di cosa questa collaborazione potesse portare al panorama discografico italiano di oggi, “PAZZO DI TE” ne è una conferma, un'unione di teste, di artisti lontani sulla carta, ma uniti dalla voglia di fare musica insieme sperimentando nuovi suoni. A tutto questo impreziosito dal valore aggiunto dei musicisti Valerio Bulla e Alessandro Cianci.
♢♢♢
MECNA, classe 1987, è una delle voci più importanti della scena rap italiana, capace di raccontarsi in modo intimo e personale attraverso produzioni raffinate, caratterizzate da tappeti elettronici e atmosfere soffuse che unite alle liriche autobiografiche ma mai autoreferenziali creano uno stile inedito e inconfondibile.
Dopo il suo album d'esordio “Disco Inverno” (Macro Beats/Audioglobe), che ha conquistato subito i media specializzati, il pubblico Hip Hop e tutta la scena indipendente italiana, nel 2013 ha pubblicato "Disco Inverno - Rare & Unreleased"(Macro Beats/Audioglobe), spin-off del primo lavoro. Il suo secondo album arriva nel 2015 e si intitola “Laska" (Macro Beats/Universal Music), un album che che consacra definitivamente il rapper e debutta alla posizione numero 8 della classifica FIMI degli album più venduti in Italia. Il successivo "Lungomare Paranoia" è uscito a sorpresa nel gennaio 2017 (Macro Beats/A1 Entertainment) debuttando al nono posto della classifica FIMI dei dischi più venduti e all'ottavo posto nei vinili. L'anno successivo pubblica il suo quarto album “Blue Karaoke”, disco che continua la linea di rottura dagli schemi e dalle forme tradizionali del rap italiano intrapresa con il precedente lavoro.
 

Info

Concerti Z.I strada statale 16, 73024 MAGLIE 21:30

424677 utenti registrati

17087354 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online