giovedì 11 giugno 2015

Blasterjaxx

@Patio Club Privat Park - Torino



Nasce a Torino, forte di anni di successi, un nuovo brand per la musica live con particolare riguardo per l'area dance.
"International COnference Music” o meglio #ICOMcrew è un collettivo nato per portare la musica dance a Torino, una realtà che vuole fare la differenza e che negli anni ha già dimostrato di saperlo fare con contenuti sempre nelle top chart mondiali e con produzioni di altissimo livello.
Nei prossimi mesi il progetto verrà presentato alla stampa, agli artisti ed ai promoter, ma l'occasione irresistibile di portare a Torino uno dei nomi più attesi e apprezzati del momento è motivo per la prima uscita ufficiale di questo nuovo team.

 
giovedì 11 giugno
PATIO CLUB PRIVATE PARK

ICOM 
in collaborazione con Superlative, Smyle Eventi, Ko Events, Say Yeah, One Night Fashion

presenta
direttamente dalla top 20 delle classifiche internazionali di musica dance
per la prima volta a Torino

BLASTERJAXX
OPENING ACT
RUDE
HOSTING THE SHOW
RAYDEN

https://www.youtube.com/watch?v=OV9_QuuPebo

 
Blasterjaxx sono arrivati al successo grazie a molte case discografiche di musica dutch, come la Defected Records, la Universal, la Dirty Dutch Records e la G-Rex. Sono inoltre stati appoggiati da dj di fama internazionale come Hardwell, W&W, Sidney Samson, Gregor Salto, Franky Rizardo, Vato Gonzalez e molti altri.
Nel 2011 il loro bootleg del tormentone Hello di Martin Solveig fece scalpore a livello nazionale e il loro remix fu ascoltato più di un milione di volte. Nel 2012 hanno prodotto il loro primo EP Reborn con D-Rashid. Fu allora che Laidback Luke decise di sponsorizzare attraverso la sua etichetta, la Mixmash Records, le due produzioni. A Dicembre le tracce furono rilasciate e in una settimana entrambe erano nelle Beatport Electro Charts Top 100, rispettivamente al 14o posto (Where we go) e al 16o posto (Reborn). In più il loro EP si classificò primo nella Beatport Top 100 Releases, grazie anche all'appoggio di produttori come Tiesto, Laidback Luke, Diplo, Steve Aoki, Dada Life, Robbie Rivera e altri. Nel 2013, dopo aver rilasciato l'EP Koala con il label Ones To Watch (che conteneva le tracce Griffin, Koala e Miami) e il singolo Loud & Proud in collaborazione con Billy The Kit, firmano per la Musical Freedom, label ufficiale di dj Tiësto. Inoltre hanno partecipato a Tomorrowland 2013.
Nel settembre dello stesso anno esce Fifteen (Hardwell Edit) che raggiunge la vetta nella "Beatport Top 100"; successivamente altri loro singoli raggiunsero un buon successo tra cui Snake, il remix della famosa hitTsunami di DVBBS & Borgeous e il remix di World In Our Hands di Quintino e Alvaro. Il 19 Ottobre 2013 sono entrati per la prima volta nella classifica dei 100 dj più famosi del 2012-2013 (Top100Djs) stilata dalla rivista DjMag, piazzandosi in 71a posizione. Nel 2014 raggiungono nuovamente il primo posto nella "Beatport Top 100" con il singolo Mystica uscito sull'etichetta Revealed Recordings e con il successivo remix di Save My Nightil successo autunnale di Armin Van Buuren. Riescono ad avere un ottimo successo anche con i singoli Titan(prodotto insieme al dj emergente Badd Dimes) e Astronaut (realizzato con un altro dj emergente, Ibranovski). A marzo dello stesso anno, Blasterjaxx si sono esibiti sul palco del Mainstage degli Ultra Music Festival di Miami, suonando molte nuove canzoni esclusive tra cui Echo, il loro nuovo singolo uscito poche settimane dopo sull'etichetta Protocol Recordings. Il 21 aprile esce un loro nuovo singolo, Rocket, collaborazione con il duo olandese W&W canzone suonata sempre agli UMF di Miami sia da W&W che da Hardwell che ha utilizzato questa canzone per concludere il suo set. Il 15 luglio 2014 raggiungono un milione di fan su facebook, per festeggiare tale traguardo decidono di rilasciare gratuitamente la loro canzone

Vision due giorni dopo.
Dopo la nuova classifica top 100 di dj mag, i Blasterjaxx (arrivati al tredicesimo posto) hanno deciso di ringraziare i loro fan e sostenitori rilasciando una loro nuova canzone appunto chiamata lucky number 13!
Costo del biglietto: 18€ - con open bar incluso

ICOM, premia coloro che acquistno il biglietto in prevendita con i prezzi più vantaggiosi!
Come da tradizione per gli eventi dance sono disponibili su richiesta ingressi con accesso al privé, tavoli, e pacchetti con soggiorno in hotel, fino ad esaurimento.
 
INFO
Il Patio Club Privat Park è in corso Moncalieri 346, Torino. info@karmacommunication.it
+39 3398496562
+39 3470016840
+39 3471482811
+39 3486481419
http://www.icomfestival.com/
http://www.koevents.it/

 

Info

Dancing Corso Moncalieri 346, Torino 22:00

Costi

18,00 € 

424842 utenti registrati

17142383 messaggi scambiati

18981 utenti online

30236 visitatori online