sabato 1 aprile 2017

Tinie tempah

@Fabrique - Milano

Barley Arts e WEROeventi
presentano
TINIE TEMPAH
IL RAPPER BRITANNICO IN ITALIA 
 
Arriva in Italia per due date da headliner il rapper londinese Tinie Tempahper presentare il nuovo album Youth uscito il 16 settembre. 
Autore di hit mondiali come Written In The Stars (feat. Eric Turner) e Miami 2 Ibiza (feat. Swedish House Mafia)Tinie Tempah si prepara a pubblicare il suo terzo album in studio Youth, anticipato dai singoli Not Letting Go (feat. Jesse Glynne), certificato Disco di Platino in Italia, Girls Like, entrato presto nelle classifiche italiane delle tracce più ricercate su Shazam ed ascoltate su Spotify, ed il nuovissimo Mamacita, un'esplosione estiva di ritmi latini e groove salsa registrata in collaborazione con Wizkid. 
 
Tinie Tempah ha esordito nel 2010 con il singolo Pass Out, primo estratto dall'album di debutto Disc-Overy che ha raggiunto subito il vertice della classifica UK dei dischi più venduti. Tra i singoli pubblicati successivamente, oltre ai già citati Written In The Stars e Miami 2 Ibiza, anche Frisky (feat. Labirinth)Invincible (feat. Kelly Rowland) e Wonderman (feat. Ellie Goulding), con i quali ha collezionato successi in classifica e premi come Best Breakthrough Act ai BRIT Awards e Best Newcomer ai MOBO Awards, affermandosi come uno degli artisti più interessanti della sua generazione. Del 2013 il secondo album Demonstration, che ha replicato il successo del primo grazie a singoli come Trampoline (feat. 2 Chainz) e Children Of The Sun (feat. John Martin). Tra le numerose collaborazioni Tinie Tempah vanta inoltre la partecipazione ai brani Drinking From The Bottle di Calvin Harris e Crazy Stupid Love di Cheryl Cole. Negli ultimi anni è stato scelto per aprire le tournée europee di Usher e The Script nonché il tour in UK di Rihanna, ed ha partecipato ai maggiori festival internazionali come Coachella e Glastonbury. Nel 2012 si è inoltre esibito durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra.
 
www.tinietempah.com
 

Info

Concerti Via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 Milano, Italia 21:00

424677 utenti registrati

17085008 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online