lunedì 24 aprile 2017

Benji & fede

@Teatro Concordia - Venaria Reale


 
Il duo, rivelazione musicale italiana, nato su Facebook, si conferma protagonista del panorama musicale italiano 
 
Venerdì 25  è in radio il nuovo singolo "Forme geometriche" che  vede la partecipazione della giovane cantautrice inglese Jasmine Thompson ed è uno dei featuring, oltre a quello con Max Pezzali e Annalisa, contenuti nel loro ultimo album "0 ".
 
Realizzato tra l'Italia, la Norvegia, la Finlandia e nei vari viaggi che questo anno straordinario ha comportato,  "0 " è un lavoro molto personale che racconta di vita, di amore, dei loro incontri e delle loro avventure.
un album che nasce dalla collaborazione di Benji & Fede con giovani autori e produttori stranieri, dalla loro interazione con realtà diverse che hanno reso possibile la creazione di un movimento generazionale capace di elaborare  sonorità nuove, a volte più elettroniche, a volte più acustiche.
"" è stato anticipato dal singolo "Amore wi fi" che ha stabilito subito il record su Spotify per il maggior numero di streaming di un singolo italiano in quel momento. La posizione n.2 nella classifica di vendita lo ha consacrato inoltre  il brano italiano più venduto della settimana e il loro esordio più alto.
 

Info

Concerti Corso Puccini, 1, 10078 VENARIA REALE 20:00

424677 utenti registrati

17081647 messaggi scambiati

17527 utenti online

27921 visitatori online