mercoledì 1 marzo 2017

Taxiwars

@Biko - Milano

Il “Taxi” ha fatto il giro per più di 1 anno ed ha addosso tutti i segni che lo attestano: uno strano miscuglio di caffè, avanzi di cibo indiano, un paio di lattine di birra vuote sotto al sedile del passeggero...
Fin dal loro album di debutto, i Taxiwars hanno fatto decine di spettacoli in tutta Europa, esibendosi dai piccoli jazz club ai festival più prestigiosi.
La band è formata da Tom Barman, conosciuto anche per essere il fondatore e frontman dei dEUS, il sassofonista Robin Verheyen, il bassista Nicolas Thys e il batterista Antoine Pierre.
FEVER è il titolo del loro album, composto da 12 tracce immerse nel jazz in tutte le sue declinazioni. Un album ricco di sonorità incredibili, caratterizzate dalla maestria ed esperienza apportata da ogni componente della band. Uno dei fan più accaniti dei Taxiwars è Ashley Kahn del New Yorker, probabilmente uno degli scrittori jazz più influenti del pianeta.“I already knew dEUS, but I love TaxiWars. They combine lyrics, poetry and jazz with a rock intensity - it reminds me of New York's answer to hip-hop in the late eighties. They are not replicating it; they are drawing from that same kind of energy. It's great.”
La data
1 marzo Milano, Biko

Info

Concerti Via Ettore Ponti, 40, 20143 MILANO 21:30

424677 utenti registrati

17082823 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online