venerdì 5 maggio 2017

Soul system

@Magazzini Generali - Milano

SOUL SYSTEM
La band vincitrice di X FACTOR 2016
IN ANTEPRIMA LIVE:
5 MAGGIO MILANO @MAGAZZINI GENERALI
6 MAGGIO ROMA @ORION CLUB
7 MAGGIO BRESCIA @PALABANCO
Saranno in vendita da venerdì 3 febbraio alle ore 11 i biglietti per le date di anteprime live dei Soul System. L'esplosivo quintetto che ha conquistato il pubblico aggiudicandosi la vittoria ad X Factor 2016, sarà in concerto il 5 maggio ai Magazzini Generali di Milano, il 6 maggio all'Orion di Roma e il 7 maggio al Palabanco di Brescia (ore 18).
Leslie, Ziggy, Alberto, Joel e David sono pronti a far ballare il pubblico dei concerti con la loro energia trascinante e il loro irresistibile mix di R&Bhip hopfunksoul e pop.
L'annuncio dei live arriva dopo la certificazione oro del singolo “She's like a star e alla vigilia della partecipazione della band al Festival di Sanremo, dove duetterà al fianco di Sergio Sylvestre nella serata dedicata alle cover sulle note di “Vorrei la pelle nera”.
I concerti sono una produzione Massimo Levantini per Live Nation, i biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e www.livenation.it; info line: 02 53006501.
I Soul System sono un gruppo di ragazzi di origini ghanesi (eccetto Alberto) tutti nati e cresciuti tra Verona e Brescia. Leslie e Ziggy, rispettivamente anima rap e voce del gruppo, scrivono i testi rigorosamente in inglese, mentre suoni e melodie vengono arrangiati da Joel e David. Si sono conosciuti frequentando le comunità locali ghanesi ed evangeliche, motivo per cui sono prima di tutto amici che componenti di una band. Suonano insieme solo da un anno, ma grazie alla loro forte coesione ed energia sono già molto richiesti. La loro forza è l'energia e la simpatia che sprigionano sul palco. Il loro obiettivo è quello di smuovere il sistema, portare una ventata di positività e far ballare il pubblico. 

Info

Concerti Via Pietrasanta, 14, 20141 MILANO 21:00

424677 utenti registrati

17092073 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online