mercoledì 16 agosto 2017

Francesco renga

@Villa Bertelli - Forte dei Marmi

Francesco Renga ritornerà dal vivo nel 2017 con “SCRIVERO' IL TUO NOME Live nei Palasport”, dopo il successo della prima parte ha voluto proseguire il suo viaggio per raggiungere i fan di tutta Italia in nuove città.
Il nome dell'amore è il centro di tutto, diventa leit motiv dello show che si svolge su un main stage A e su uno stage B che Francesco definisce “sala prove”, dedicato esclusivamente a un set acustico più intimo. Quasi 40 brani per più di due ore di live in cui Francesco Renga mette la sua voce al servizio delle parole e delle melodie. Alle sue spalle si alternano immagini di vita, istantanee, lancette che scandiscono il tempo e contributi live.
I concerti nei Palasport sono l'occasione per ascoltare i più grandi successi di Francesco Renga e il nuovo album “Scriverò il tuo nome”, pubblicato lo scorso aprile per Sony Music, balzato subito ai vertici delle classifiche di vendita e certificato disco d'oro in sole sei settimane. La band che accompagnerà Francesco Renga è composta da Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica/tastiere, Vincenzo Messina al piano/tastiere, Stefano Brandoni ed Heggy Vezzano alle chitarre, Phil Mer alla batteria e Gabriele Cannarozzo al basso.

Info

Concerti Via Giuseppe Mazzini, 200, 55042 FORTE DEI MARMI 21:00

424677 utenti registrati

17086654 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online