sabato 16 settembre 2017

Elisa

@Arena - Verona

I biglietti per i concerti all'Arena di Verona (prodotti e organizzati da F&P Group) sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it (per info: www.fepgroup.it).
Vista l'unicità di ogni singolo show è stato previsto l'abbonamento per la gradinata non numerata al prezzo complessivo di €80,00 per tutti e tre gli spettacoli.
 
Radio 105 è la radio ufficiale di "TOGETHER HERE WE ARE" all'Arena di Verona. Il 12, 13, 15 e 16 settembre l'emittente sarà a Verona dove raccoglierà dalle voci di Elisa e degli artisti suoi ospiti le emozioni del momento e sui propri social farà vivere l'esclusivo backstage.
 
Trenitalia, in collaborazione con F&P Group, offre un'ottima opportunità per andare a Verona ed assistere ai tre grandi eventi live di ELISA - Together Here We Are. Chi ha acquistato un biglietto per il concerto, potrai viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity ed Intercity Notte di Trenitalia con il 30% di sconto sul prezzo Base grazie all'offerta "Speciale Eventi" dedicata ai fan di Elisa. 
 
I circuiti ufficiali autorizzati alla vendita dei biglietti di "ELISA '97 - '17" sono Ticketone.it e punti di vendita TicketOne e Unicredit. Il prezzo del biglietto è quello stabilito da F&P Group e non deve essere modificato senza sua autorizzazione.
 
www.elisatoffoli.com
Facebook: www.facebook.com/elisaweb
Twitter:  https://twitter.com/elisatoffoli

Info

Concerti verona 21:00

424677 utenti registrati

17076663 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online