giovedì 26 ottobre 2017

Omar pedrini

@Alcatraz - Milano

In 4 prestigiose tappe lo zio del rock ripercorrerà la sua carriera suonando un repertorio di best of che parte dagli esordi con i Timoria fino all'ultimo lavoro  "Come se non ci fosse un domani" .
Queste le date organizzate da Bpm Concerti:
26 ottobre  - Alcatraz, Milano
28 ottobre  - Quirinetta, Roma
03 novembre  - Zona Roveri, Bologna
09 novembre  - Hiroshima Mon Amour, Torino

Dal 29 settembre sarà  in radio "Un gioco semplice " il suo nuovo singolo  tratto dall'ultimo album e firmato Noel Gallagher. In origine intitolato "Simple game of a genius " scritto da Noel per il suo album solista ma mai pubblicato (ne esiste solo una rarissima versione giapponese ..) è un brano in pieno stile Oasis, con una buona dose psichedelica. 
"Mi e ' arrivato come un regalo inaspettato da Noel " dice Omar "con il permesso di fare il testo italiano, una grande emozione!"
La collaborazione e autorizzazione dell'uso, cosa quasi mai accaduta  per Noel Gallagher, oltre all'amicizia tra i due, segna anche i frutti della collaborazione di Omar Pedrini con l'agenzia londinese "Ignition " (management di casa Gallagher ) e la crew italo inglese Gemini 67.
Il relativo video che sarà online il 29 settembre è  il frutto di un esperimento voluto da Omar : il video è stato girato da 50 ragazzi,  scelti dal suo fan club,  con i cellulari, sotto la super visione del regista milanese Alessandro Brunello e ambientato a Milano.

Info

Concerti via valtellina 21:00

Fotografi

massimo_tentori massimo_tentori

424677 utenti registrati

17083304 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online