martedì 14 novembre 2017

Beth hart

@Teatro dal Verme - Milano

NOMINATA AI GRAMMY CON L'ALBUM 'SEESAW' NELLA CATEGORIA 'BEST BLUES ALBUM'
 
ARRIVA IN ITALIA PER UN'UNICA DATA ITALIANA PER PROMUOVERE L'ULTIMO ALBUM 'FIRE ON THE FLOOR'
BETH HART
14 Novembre - Teatro del Verme, Milano
Biglietti in vendita dalle ore 11.00 del 12 Aprile su Io Vado Club (www.iovado.club) il giorno 13 Aprile alle ore 11.00 i biglietti saranno disponibili su www.ticketone.it
L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Beth Hart è una delle più grandi donne della scena classic rock mondiale. I suoi album, hanno raggiunto la vetta di moltissime classifiche di tutto il mondo e 'Seesaw' creato in collaborazione con il celebre bluesman Joe Bonamassa le è pure valso una nomination ai Grammy Awards 2013, nella categoria 'Best Blues Album'. Dopo la pubblicazione del suo ultimo disco intitolato 'Fire On The Floor' ha iniziato un tour mondiale, di cui molte date già sold-out in importanti venues come la Royal Albert Hall di Londra e lo Ziggo Dome di Amsterdam.
A Novembre la miglior voce femminile del Prince Tribute 2016, reduce dall'aver ricevuto questo appellativo in seguito alla sua performance di 'Purple Rain' con Jeff Beck e Steven Tyler degli Aerosmith come back up vocalist, arriverà in Italia per una performance intima ed esclusiva al Teatro del Verme. Chiunque ami la musica dal vivo, non può perderselo.
Indipendente Concerti condotta dal suo fondatore Corrado Rizzotto ha portato sin dagli anni 90 in Italia grandi nomi della scena internazionale come Radiohead, Muse, Franz  Ferdinand, Sigur Rós, The Black Keys.
 
https://www.facebook.com/officialbethhart/
http://www.twitter.com/bethhart
https://www.instagram.com/officialbethhart/
https://www.youtube.com/bethhartmusic
https://www.pinterest.com/bethhartmusic/
Info: Indipendente.com

Info

Concerti Via San Giovanni sul Muro, 2, 20121 MILANO 21:00

Fotografi

tizianoballabio tizianoballabio

424677 utenti registrati

17077333 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online