sabato 18 novembre 2017

Liars

@Locomotiv Club - Bologna

Dopo una lunga attesa i LIARS annunciano i dettagli del nuovo album TFCF, in uscita il 25 agosto per Mute, e le date del prossimo tour che toccherà l'Italia per tre concerti.
Angus Andrews, leader dei Liars dopo l'abbandono da parte dell'altro membro fondatore Aaron Hemphill, ha annunciato l'uscita del successore di “Mess” del 2014.
Il nuovo album della “band” si intitola “TFCF” (acronimo di “Theme >From Crying Fountain”) ed è l'ottavo disco in 17 anni di carriera.
Andrew ha dichiarato di aver lavorato a questo disco nel suo studio immerso nel verde "contemplando e sperimentando la potenza della natura, tutto quello che stavo registrando nasce senza influenze del mondo esterno, nelle registrazioni accadeva che un uccello piombava sul microfono; qui non c'è molta gente in giro ed è stato cosi tutto intenso da sentirmi fortemente legato a ciò che mi circondava".
TFCF è una sorta di reinvenzione del paradigma Liars. il confine sfumato tra l'universo elettronico e quello acustico e l'oscillazione tra l'impulso sperimentale e la sensibilità pop sono la prova che le energie creative di Angus rimangono sane e vive come sempre, nonostante le scosse all'interno del gruppo.
TFCF è stato scritto e registrato dai Liars (Angus Andrew), mixato da Gareth Jones e masterizzato da Christian Wright.
L'album è anticipato dal singolo 'Cred Woes', qui: http://po.st/LiarsCredWoesYT 
READ MORE:
liarsliarsliars.com
www.instagram.com/liarsliarsliars
www.youtube.com/user/liarsliarsliars
www.facebook.com/LiarsOfficial
www.mute.com
Informazioni al Pubblico: 
www.dnaconcerti.com 
http://www.facebook.com/dnaconcertieproduzioni
info@dnaconcerti.com 
https://twitter.com/dnaconcerti

Info

Concerti Via Sebastiano Serlio, 25/2, 40128 Bologna 21:30

424677 utenti registrati

17087783 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online