mercoledì 25 aprile 2018

Roger waters

@Unipol Arena - Casalecchio di Reno

Roger Waters ha annunciato oggi che il suo avveniristico  tour 'Us + Them' toccherà Milano e Bologna il prossimo anno, quando il suo show acclamato dalla critica raggiungerà l'Europa nell'estate del 2018. Roger Waters suonerà al Mediolanum Forum (Assago - Milano) e all'Unipol Arena (Casalecchio di Reno BO) - i concerti di  Bologna  avranno due configurazioni diverse.
 
Us+Them, che al momento sta girando il Nord America, ha conquistato critiche entusiasmanti - la scaletta è stata definita “spettacolare” e la produzione “sbalorditiva”.
 
Lo show prevede canzoni tratte dai più grandi album dei Pink Floyd (The Dark Side of The Moon, The Wall, Animals, Wish You Were Here) più alcuni brani dal suo nuovo album campione d'incassi “Is This the Life We Really Want?,”.
 
Roger Waters - Us+Them tour sarà  in Europa e conterrà alcuni tra i migliori capolavori  del fenomenale repertorio di Roger Waters. Il titolo prende spunto dal brano del 1974 “Us And Them” dall'album dei Pink Floyd The Dark Side of the Moon, album che ha venduto milioni di copie. Le sue leggendarie performance live sono rinomate per le immersive esperienze sensoriali con una produzione audiovisiva di altissima classe e un sonoro da mozzare il fiato. Questo nuovo tour promette di non fare eccezione, dopo mesi di preparazione meticolosa e composizione visionaria, sarà di ispirazione alle folle con il suo potente obiettivo di trasportare il pubblico in un viaggio musicale.
 

Info

Concerti Via Gino Cervi, 2, 40033 Casalecchio di Reno Bologna 21:00

424677 utenti registrati

17088959 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online