mercoledì 2 maggio 2018

Turin brakes live at astoria + dog byron

@Astoria - Torino

Astoria e RADAR concerti presentano:
Turin Brakes (Official) + Dog Byron Live
Mer 02.05.17 - Basement - H22.00
Tickets: www.diyticket.it/events/Musica/722/turin-brakes-astoria
RADAR concerti presenta quattro imperdibili appuntamenti con la band di culto inglese Turin Brakes per la presentazione del nuovo album Invisible Storm, fuori a gennaio per Cooking Vinyl.
Il tour, che partirà dall'Inghilterra, giungerà in Italia il prossimo maggio per quattro tappe esclusive. Ad aprire i live del tour italiano il rock venato di blues e soul di Dog Byron.
TURIN BRAKES
Nel corso della loro quasi ventennale carriera i Turin Brakes hanno pubblicato sette album in studio arrivando a vendere più di un milione di copie e raggiungendo la quinta posizione nella UK Singles Charts con il singolo Pain Killer. La band inglese, pronta a sfornare l'ottavo lavoro, vanta collaborazioni con artisti del calibro di Paul McCartney, Radiohead e Robbie Williams e ha calcato i palchi di tutto il mondo, partecipando anche nel 2014 al noto festival South By Southwest ad Austin, Texas. Nel 2017 i Turin Brakes hanno collaborato con l'acclamatissimo DJ e producer dubstep di fama internazionale Flux Pavillion nel brano Cut Me Out.
I lavori della band inglese sono caratterizzati da uno stile malinconico che appartiene a un rock senza tempo, che spazia dal britpop sognante degli Elbow fino al folk-pop delicato e caldo dei norvegesi Kings of Convenience. Spesso associati dalla critica al sound dei Coldplay di Parachutes, i Turin Brakes proporranno quattro live imperdibili per presentare il nuovo album Invisible Storm e riproporre i grandi classici del loro repertorio.
www.turinbrakes.com
�www.facebook.com/turinbrakes
�www.twitter.com/turinbrakes
��Contatti�info@radarconcerti.com�

Info

Via Claudio Luigi Berthollet, 13, 10125 Torino 22:00

Costi

424677 utenti registrati

17092671 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online