martedì 26 dicembre 2017

New york ska jazz ensemble at druso, ranica bg

@Druso Circus - Bergamo

NEW YORK SKA JAZZ ENSEMBLE
TOUR NATALIZIO 2017
26 DICEMBRE • DRUSO • RANICA (BG)
La New York Ska Jazz Ensemble torna in Italia per il consueto tour natalizio, una vera e propria tradizione per la band e propri i fan italiani!
New York Ska Jazz Ensemble è un progetto creativo dallo stile unico. Un insieme di musicisti eterogenei che non perde occasione per tornare ad esibirsi dal vivo, attività che negli anni non sembra stancarli, al contrario i loro show sono da sempre una vera garanzia. Per capire le potenzialità di questo insieme di musicisti, basterebbe dire che i suoi componenti provengono da band come Toaster, Scofflaws e Skatalites. Multiculturali, aperti, con un sound che spazia dallo ska al reggae, dalla dance hall al rocksteady, la New York Ska Jazz Ensemble è da sempre la colonna sonora ideale per una serata di festa e allegria. Ritmi incalzanti a cui è difficile sottrarsi, sanno contagiare il pubblico con la loro incredibile energia e ogni volta soddisfano le aspettative, portando sui palchi di tutto il mondo show fenomenali. Nati a New York, come side project dei The Toasters dai quali ereditano il frontman e sassofonista Fred "Rocksteady" Reiter, sono una di quelle geniali e instancabili formazioni che vanno sempre oltre gli schemi, e che non bisogna perdere l'occasione di vedere dal vivo.
Di seguito i dettagli degli show:
NEW YORK SKA JAZZ ENSEMBLE
26 Dicembre | DRUSO | Ranica (BG)
Ingresso in cassa 13€
Ingresso in prevendita 10,00€ + ddp
Prevendite disponibili da venerdì 13 ottobre 2017 alle ore 11.00 sul circuito Mailticket: http://www.mailticket.it/evento/11795

Info

Via Guido Galimberti, 6, 24121 Bergamo BG 20:00

Costi

424677 utenti registrati

17081550 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online