venerdì 24 novembre 2017

24/11 kenny "dope" gonzalez / walking shadow

@Dude Club - Milano

Dude Club:
- Futura -
Kenny Dope
Walking Shadow
Osservatorio Astronomico:
- Intersezioni + Upstairs -
Dove Quiete / Blüte / Blumen
General Jacket / Riccardo Patrone / Kakofonico / Matteo Coffetti
Negli ultimi 25 anni, oltre ad aver ricevuto 4 nomination per i Grammy Awards, Kenny Dope Gonzalez ha estasiato i dancefloor di tutto il mondo con i suoi dj set, una naturale fusione di house, hip-hop, Latin, jazz, funk & soul, reggae, alternative pop e broken beat.
Rilasciando letteralmente migliaia di produzioni originali e centinaia di remix, Kenny ha guadagnato la reputazione di essere una vera e propria istituzione dell' house music, sia come artista da solo sia come membro del leggendario duo Masters At Work, insieme a Louie Vega.
Influenzato sin da giovanissimo dalla musica hip hop suonata nei block party, ha iniziato la sua carriera nella musica negli anni 80 lavorando in un negozio di dischi chiamato WNR Music Center, dove ha iniziato ad espandere la sua conoscenza musicale e a scoprire il suo amore per il “diggin”. Ad oggi la sua collezione di dischi vanta oltre 50000 unità.
Kenny è anche proprietario di due labels: Dopewax, aperta nel 1990, con un output costante di house music inizialmente più raw e successivamente più soulful e Kay-Dee Records, che ha come focus quello di riregistrare e rilasciare sia classici che rarità che spaziano dal funk, al soul al gospel fino alla soundtracks.
L'associazione culturale Intersezioni che si muove tra ambiente accademico e clubbing porta in consolle per il suo party mensile i dj set di Dove Quiete + Blüte + Blumen. Saranno accompagnati in questa occasione da un'altra crew, Upstairs (Bergamo), con gli artisti General Jacket + Kakofonico + Matteo Coffetti. Una lunga notte che inizia fin dalle 21.00
Prevendite saltacoda e a prezzo agevolato disponibili:
http://www.mailticket.it/location/0131451342614/dude-club

Info

Via Carlo Boncompagni, 44, Milano 21:00

Costi

424677 utenti registrati

17092103 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online