lunedì 30 aprile 2018

Mike tramp & band of brothers at legend club (mi)

@Legend Club - Milano

MIKE TRAMP & BAND OF BROTHERS:
IN ITALIA A APRILE LO STORICO FRONTMAN
DI WHITE LION E FREAK OF NATURE
Arriva in Italia l'onda rock'n'roll di Mike Tramp & Band Of Brothers: non prendete impegni lunedì 30 aprile, al Legend Club di Milano ci sarà energia pura nell'aria. I biglietti sono disponibili sui circuiti ufficiali Mailticket e, a breve, anche su Ticketone; diffidate dai canali di vendita non ufficiali.
Storico frontman dei White Lion e Freak Of Nature, Mike Tramp ha mosso i primi passi nel mondo della musica suonando nei locali danesi. Il grande successo risale alla metà degli anni '80 quando esce Fight Survive, l'album d'esordio con i White Lion e da lì un percorso costellato di grandi soddisfazioni per Tramp.
Con la sua personale vena da songwriter che lo avvicina a cantautori del calibro di Bon Dylan, Bruce Springsteen e Tom Petty, Mike Tramp dal 2012 ha messo tutte le sue energie in tour acustici in solo in tutto il mondo. Lo scorso febbraio ha pubblicato il suo Maybe Tomorrow, con il quale ha raggiunto grandi apprezzamenti da parte di pubblico e critica in tutta l'Europa e dal marzo 2017 è in tour con la sua band con quello che è un vero “Classic Rock Show”. La sua voce riconoscibile e forte, la sua grande presenza sul palco e molte canzoni dei White Lion e Freak Of Nature in scaletta hanno reso questo tour un'esperienza straordinaria per tutti i fan.
http://miketramp.dk
MIKE TRAMP & BAND OF BROTHERS
Lunedì 30 Aprile 2018
Milano, Legend Club - viale Enrico Fermi, 98
Apertura porte h. 20.00
Inizio concerti h. 21.00
Biglietti: € 16,00 + prev. / € 20,00 in cassa la sera stessa del concerto
Biglietti disponibili su Mailticket e Ticketone (sito e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!
Info:
✉️ info@bacityfactory.com
✉️ info@barleyarts.com

Info

Viale Enrico Fermi 98, 20100 MILANO 21:00

Costi

424677 utenti registrati

17086237 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online