martedì 22 maggio 2018

The oblivians + sloks in concerto a spazio211 / torino

@Spazio 211 - Torino

TOdays festival consiglia:
MARTEDI' 22 MAGGIO 2018
The Oblivians
opening: SLOKS
sPAZIO211
Via cigna 211, Torino
apertura porte ore 21:29
ticket: 15 € + dp
prevendite attive > www.spazio211.com
Torino. sPAZIO211. La possibilità di dare un senso alla vostra carriera di fans del garage, del punk, del blues, del lo-fi e di tutto questo messo insieme.
Il 22 maggio, chi per anni (decenni) si è riempito la bocca di quel nome di nove lettere senza avere idea di cosa fosse l'esperienza di un loro live, potrà rimediare a questo tragico deficit.
Si, perchè (reggetevi) caleranno in Italia a Torino, con tutto il loro bagaglio di rumore bianco e sangue nero, nientemeno che Eric, Greg e Jack.
Loro: gli OBLIVIANS.
Un pezzo di storia che è materia viva e pulsante anche in questo 2018, nonostante i 22 anni trascorsi dal loro capolavoro “Popular Favorites” e nonostante di acqua sporca sotto i ponti, da allora, ne sia passata tanta.
Beh, in quell'acqua Eric, Greg e Jack hanno continuato a sguazzarci dando vita ad altre band spaccaossa (vi dicono niente nomi come '68 Comeback, Reigning Sound, Compulsive Gamblers, Bad Times e Cool Jerks, solo per citarne alcuni?) sempre comunque ai margini di un mercato al quale non hanno mai venduto il culo.
Quei tre instancabili picchiatori che da un quarto di secolo rovistano nel fango del rock più scarno e viscerale, oggi dissotterrano l'ascia di guerra e tornano in tour.
Gente che non ha niente da perdere, ma molto da insegnare: se del blues amate i risvolti punk (o viceversa), se al rock chiedete di torcervi le budella, sarete accontentati, gli Oblivians sono pronti a servirvi su un vassoio d'argento il loro tesoro a bassa fedeltà.
“Kill a punk for rock'n'roll”, diceva un loro slogan: se non siete d'accordo, discutetene direttamente con loro in maggio a Torino. Incivilmente, mi raccomando.
Concerto imperdibile, non mancate un appuntamento con la storia.
LUCA FRAZZI - Sottoterra - Rock Zine
In apertura SLOKS
Ivy Claudy al microfono, Peter Chopstick alla batteria e Buddy Fuzz alla chitarra. I tre, in giro per l'Italia e per l'Europa, sono conosciuti come Sloks.
E hanno fretta. Hanno fretta di rovesciarvi addosso un'insana miscela di primitivo, disperato, nowave garage punk. Ogni loro esibizione live è un delirante, rabbioso e disperato viaggio nel dolore. Dopo il sette pollici dello scorso anno, a breve uscirà il loro primo album su Voodoo Rhythm Records.
Read More:
https://www.facebook.com/theoblivians/
https://www.facebook.com/Todaysfestival
░░░░░
infoline: +39 349.3172164
info@todaysfestival.com

Info

via Cigna 211, 10155 - Torino 21:30

Costi

424677 utenti registrati

17084847 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online