sabato 21 aprile 2018

Underock fest | dagda live club

@Dagda Live Club - Retorbido

Volcano Records & Promotion, Metal Maximum Radio - MMR e Suoni Distorti Magazine presentano la prima edizione dell'UndeRock Fest, che si svolgerà i prossimi 21 e 22 Aprile 2018 presso il rinomato DAGDA Live Club di Retorbido (Pavia).
Un grande festival hard'n'heavy che conferma l'amicizia e la partnership che lega l'etichetta, la web radio e la webzine ad altre belle realtà dell'underground italiano, per supportare e sostenere la scena indipendente! Proporre la propria band alla direzione artistica del festival per la data del 21 è semplicissimo, basta compilare il form online al link di seguito:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSduLimli-mMBKvGSHT7b7cbbLTocPwz7UFLqvxBu73eQshffQ/viewform
Il FORM di iscrizione verrà CHIUSO il 15 FEBBRAIO!!!
Ogni band che invierà la propria candidatura, a prescindere se selezionata per la serata, sarà ospite live di Metal Maximum Radio, intervistata in diretta dal “padrone di casa” Dj Mike e Francesco "Chiodometallico" Russo di Suoni Distorti Magazine, oltre al passaggio del proprio brano proposto all'interno del programma dedicato.
Inoltre, su Suoni Distorti Magazine troverete una pagina del sito interamente dedicata all'UndeRock Fest (http://suonidistortimagazine.com/underockfest) con tutti gli aggiornamenti in tempo reale ed i vari podcast delle dirette radio con le interviste. Potete restare costantemente aggiornati anche tramite le piattaforme social utilizzando l'hashtag ufficiale: #UndeRockFest.
INGRESSO TBA
con tessera ACSI
Si ringrazia per il prezioso supporto House Of Ashes Prod., Dagda Live Club e RedWall Recording Studio.
Per ogni ulteriore informazione potete seguire gli aggiornamenti nei social attraverso le pagine facebook di:
Volcano Records & Promotion: www.facebook.com/volcanopromotion
Metal Maximum Radio: www.facebook.com/metalmaximumradio
Suoni Distorti Magazine: www.facebook.com/SuoniDistortiMagazine

Info

strada provinciale 1 n° 22 - Retorbido (pv) 22:00

Costi

424677 utenti registrati

17111075 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online