domenica 16 settembre 2018

Claudio baglioni

@Arena - Verona

15 settembre: per la prima volta all'ARENA DI VERONA un concerto con il palco al centro e tutti i posti numerati. È il rivoluzionario evento live che vede protagonista uno dei più grandi artisti della scena musicale italiana che non smette mai di sorprendere con le sue "prime volte" musicali: CLAUDIO BAGLIONI.
Lo straordinario anfiteatro veronese si stringerà intorno a Baglioni, al suo super-gruppo e a una grande orchestra, per una prima volta epocale, musicale, artistica e scenografica.
 
Biglietti disponibili, in prevendita esclusiva per gli iscritti al Fan Club, dalle 11.00 di lunedì 5 febbraio. Dalle ore 11.00 di martedì 6 febbraio i biglietti saranno disponibili su TicketOne.it; dalle ore 11.00 di lunedì 12 febbraio nei punti vendita e nelle prevendite abituali (info su www.fepgroup.it).
 
Il rivoluzionario concerto all'ARENA DI VERONA segnerà il grande ritorno sulle scene live di CLAUDIO BAGLIONI, prima di essere impegnato con i concerti di AL CENTRO TOUR nelle più importanti ARENE INDOOR d'Italia con il palco AL CENTRO, durante il quale il pubblico, disposto a 360 gradi, avrà la possibilità di ripercorrere insieme al cantautore mezzo secolo di indimenticabili successi.

Info

Concerti verona 21:00

424677 utenti registrati

17092051 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online