domenica 12 agosto 2018

Alvaro soler

@Villa Bertelli - Forte dei Marmi

Alvaro Soler torna per 2 imperdibili date estive.
Le date:
18 luglio Marostica (Vi), Marostica Summer Festival
12 agosto Forte Dei Marmi (Lu), Villa Bertelli
Compositore, musicista e cantante, lo spagnolo più amato in Italia ha sorpreso tutti con l'annuncio sui social del nuovo singolo La Cintura, post che è arrivato dopo settimane di foto e video di lui e dei suoi musicisti impegnati in studio di registrazione.
“La Cintura” arriva dopo l'enorme successo ottenuto da Alvaro in Italia e all'estero.
Abbiamo conosciuto Soler, spagnolo di Barcellona ma tedesco di padre e casa a Berlino, grazie al successo ottenuto dal disco di debutto “Eterno Agosto”, album certificato PLATINO che è rimasto nella classifica italiana degli album più venduti per 53 settimane consecutive e che conteneva i singoli “El Mismo Sol” (6 dischi di Platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), “Sofia” (7 dischi di Platino, vittoria di tappa al Coca Cola Summer Festival 2016) e “Libre” (Platino).
Nell'album anche la collaborazione con Max Gazzè in “Sonrio (La vita com'è)” e la versione inglese de “El Mismo Sol” (Under the same sun) che ha visto Alvaro duettare con la superstar latina Jennifer Lopez.
Prima di prendersi una pausa dalle scene e dedicarsi al nuovo disco, Soler aveva salutato il pubblico con il brano inedito “Yo Contigo, Tú Conmigo” (http://vevo.ly/IzCeN7) cantato insieme alla band sudamericana MORAT per la colonna sonora del film Cattivissimo Me 3 e certificato PLATINO in Italia. A soli 27 anni Alvaro Soler può vantare 36 dischi d'Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 600 milioni di views.

Info

Concerti Via Giuseppe Mazzini, 200, 55042 FORTE DEI MARMI 21:00

424677 utenti registrati

17092704 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online