venerdì 19 ottobre 2018

Yellow days

@Ohibò - Milano

Circolo OhibòCostello's e Vivo Concerti
presentano
Yellow Days
19 OTTOBRE 2018
Circolo Ohibò - Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)
? Apertura porte ore 21:00
? Ingresso riservato ai soci con tessera ARCI 
? Posto Unico 12€ + ddp. Biglietti disponibili su Ticketone.it da Venerdì 25 Maggio alle ore 10.00 e in tutti i punti vendita Ticketone da Lunedì 28 Maggio alle ore 10.00
┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅
◇ LIVE ◇ 
ϟ YELLOW DAYS ϟ
https://www.facebook.com/Yellow-Days-1666370363673925/
https://www.instagram.com/yellowdayss/?hl=it
https://twitter.com/george_vdb
https://www.youtube.com/channel/UC3fB7pfPcQqOHfNEx5clg2g/featured
Ha solo 18 anni, è inglese e all'attivo ha un Ep e un album. Stiamo parlando di Yellow Days, il giovanissimo artista che si esibirà per la prima volta in Italia il 19 ottobre 2018 al Circolo Ohibò di Milano.
Nato a Manchester, George Van Den Broek, alias Yellow Days, si trasferisce a sud da bambino, dove i suoi genitori aprono un negozio a Haselmere, nel Surrey. All'età di 11 anni gli viene regalata una chitarra per Natale e da allora la musica diventa la sua vita. Yellow Days, sembra essere un'anima antica reincarnata nel corpo di un ragazzino, che all'età di soli 18 anni mostra una musicalità incredibile.
Nei suoi testi affronta temi complessi come la politica, l'ansia e la depressione, il tutto accompagnato da un tono vocale che evoca perfettamente le sue diverse influenze
artistiche, che comprendono Ray Charles, Howlin'Wolf e Mac De Marco.
Nel dicembre 2016 pubblica “Harmless Melodies”, il suo Ep di debutto. Per Yellow Days le sette tracce dell'album diventano un'importante occasione per confermare le sue abilità di artista e produttore, anche grazie al vibrato simile a quello di King Rule. In “Harmless Melodies” l'artista esplora gli ultimi tre anni della sua vita, dall'ultimo momento trascorso con il suo primo amore, fino a descrivere un mood pessimista da cui non riesce a liberarsi. Edonistico, ma con un sottofondo di leggera tristezza, il suo sound colpisce il lato più oscuro del blues per creare melodie malinconiche, che con la loro cruda onestà sono in grado di toccare le corde più profonde dell'anima.
“Is Everything Okay in Your World?” è il suo album di debutto contenente 13 brani e che esce il 27 ottobre 2017. Nel disco, accanto alla sua voce soul e alla chitarra jangle- jazz, emerge anche l'uso sapiente di tastiere vintage, fiati e sintetizzatori. Il 5 aprile 2018 Yellow Days pubblica “The Way Things Change”, il suo nuovo singolo che racconta di come sia necessario imparare a vivere in un mondo in cui l'unica costante è il cambiamento e che anticipa la prossima pubblicazione del primo album per la Columbia/Sony Music.
Dopo il tour negli Stati Uniti nel mese di aprile e i live in corso nel Regno Unito, non perdete l'occasione di ascoltare dal vivo il giovanissimo Yellow Days il 19 Ottobre al Circolo Ohibò di Milano.
Ascolta “The Way Things Change (Official Video)”: https://youtu.be/-YTRogx-0-o
┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅
✗ Ohibò - Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 - Milano
✆ Infoline: +39 331 80 50 663
costebooking@gmail.com
┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅
OHIBO'
http://associazioneohibo.it/
COSTELLO'S
http://costellos.it/
 

Info

Concerti Via Benaco, 1, 20139 Milano 21:00

424677 utenti registrati

17090181 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online