lunedì 11 febbraio 2019

Snow patrol

@Fabrique - Milano

Snow Patrol hanno annunciato 14 nuove date per il loro tour europeo, che fermerà a Berlino, Monaco, Parigi, Madrid e Lisbona, tra le altre città.
La data italiana:
11 febbraio 2019 Milano, Fabrique
Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.
Ogni biglietto acquistato dà diritto a ricevere un codice che potrà essere utilizzato per ottenere una versione standard del nuovo album della band “Wildness”, in versione fisica o digitale. Il codice verrà inviato nei prossimi giorni via e-mail all'indirizzo indicato al momento dell'acquisto. Ogni singolo codice potrà essere utilizzato per ricevere una sola copia dell'album "Wildness".
Il nuovo album degli Snow Patrol, intitolato Wildness, segna il ritorno della band sulla scena musicale dopo sette anni.
Per celebrare l'uscita di “Wildness” gli Snow Patrol hanno pubblicato un videoclip musicale per ciascuno dei brani “Soon,” “A Youth Written In Fire,” “Life and Death,” “Wild Horses,” e “A Dark Switch.” La band aveva precedentemente pubblicato i video anche di Empress” “What If This Is All The Love You Ever Get?,” “Life On Earth,” e “Don't Give In,” visibili a questo link
Anche l'artista inglese Ed Sheeran ha dichiarato di amare molto il progetto, supportando la band in questo video pubblicato sul suo profilo Instagram.
Gli Snow Patrol sono apparsi come ospiti al celebre programma Later... With Jools Holland, dove hanno cantano i brani “Empress”, “Life on Earth”, “Heal Me” e “Chasing Cars”. La band è anche stata ospite del The Late Show with Stephen Colbert lo scorso 19 aprile e del The Late Late Show With James Corden dove ha cantato il primo singolo estratto dal nuovo disco, “Don't Give In”.
Il gruppo ha inoltre lanciato un sito web dove i fan di tutto il mondo possono creare le loro playlist tramite Spotify con le canzoni degli Snow Patrol e condividere queste playlist con i loro amici. Nel momento di condivisione, i fan segnalano anche la loro posizione geografica a chi riceve la playlist e viceversa. Le varie località rimarranno poi tracciate su una mappa globale.

Info

Concerti Via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 Milano, Italia 21:00

Fotografi

antonio_invernizzi antonio_invernizzi

424677 utenti registrati

17091501 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online