giovedì 4 ottobre 2018

Suede + gwenno

@Fabrique - Milano

Il gruppo pioniere dell'epopea brit pop insieme a Oasis, Blur e Supergrass presenterà a Milano i successi che hanno fatto la storia assieme ai brani del nuovo album The Blue Hour, in uscita il 21 settembre e già disponibile in pre-order.
The Blue Hour è un lavoro immenso ed ambizioso che, come il precedente Night Thoughts, è stato scritto come un'opera unica, poi divisa in quattordici tracce distinte ma tematicamente collegate.
Parlando del contesto del nuovo album, la band ha dichiarato:
“L'Ora Blu è quel momento del giorno in cui la luce si affievolisce e la notte si avvicina. Le canzoni introducono un racconto complesso senza mai rivelarlo o spiegarlo del tutto. Come per ogni album degli Suede, tutto ruoto attorno al songwriting. La band, la passione e la musica: questa è la nostra “Blue Hour'”.
Tutti i tratti distintivi degli Suede sono presenti in The Blue Hour ma ora ogni cosa sembra aprirsi verso una genuina progressione. La voce di Brett Anderson è assolutamente riconoscibile e i testi sono più decisi che mai. La band suona al massimo delle proprie potenzialità, viscerali e dinamici come solo gli Suede sanno essere, per un tour che si preannuncia memorabile.

Info

Concerti Via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 Milano, Italia 21:00

424677 utenti registrati

17084706 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online