giovedì 28 giugno 2018

Frah quintale

@Anfiteatro Pecci - Prato

Frah Quintale in concerto
28 giugno • ore 21.30
Centro Pecci Prato - Apertura ore 20,30 -ATTENZIONE : IL CONCERTO È SOLD-OUT ? NON VERRANNO VENDUTI BIGLIETTI ALLA CASSA DELL'ANFITEATRO
“Con il nuovo disco di Frah Quintale si definisce l'epoca dello street pop in Italia.” - Vice
Il 2018 è l'anno di Frah Quintale. Lo aveva già previsto Rolling Stone che lo scorso anno lo aveva incluso tra i nuovi talenti della scena indipendente su cui scommettere per il futuro.
Frah Quintale, classe 1989, inizia il percorso musicale all'interno dei
Fratelli Quintale, eclettico gruppo hip hop. Nel 2016 la prima uscita da solista con l'etichetta indipendente Undamento con il brano Colpa del Vino. A fine dello stesso anno esce l'EP 2004, che ha ottenuto un buon riscontro di pubblico e dei media musicali.
Nell'ottobre del 2017, dopo le anticipazioni con “lungolinea.”, la speciale playlist Spotify creata come un flusso creativo di brani, parti strumentali e messaggi vocali, è stato prodotto per Undamento Regardez Moi, il primo lavoro sulla lunga distanza, interamente scritto da Frah.
Dopo un tour invernale di oltre 40 date nei migliori club italiani, raggiungendo quasi sempre il tutto esaurito, e la partecipazione al concertone del primo maggio a Roma, inizierà a fine maggio il “Regardez Moi Summer Tour 2018”, con prima data da headliner il 25/5 al Mi Ami festival. Il 2 maggio esce “Missili”, combo di Frah Quintale con Giorgio Poi, per la produzione di Takagi e Ketra (Undamento, Bomba Dischi, Pltnm Squad).
Il concerto fa parte della rassegna Pecci Summer Live | Concerti per i trenta anni del Centro Pecci, in occasione del trentennale del Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci.
Evento realizzato in collaborazione con Prato Estate (pagina Facebook: Prato Festival).
 

Info

Concerti Viale della Repubblica, 277 - Prato 21:00

Fotografi

eleonora_birardi eleonora_birardi

424677 utenti registrati

17080613 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online