copertina

Sonus Festival

Pago, Croazia

Descrizione

il Sonus Festival dell'isola di Pag (Croazia) arriva alla sesta edizione e unisce la perfetta vacanza al mare con il meglio della musica elettronica che il mondo ha da offrire. Date un'occhiata alla lista di buone ragioni per non perdervi il Sonus Festival 2018 qua sotto, e poi fatevi un'idea.
1) La line-up
Più di settanta artisti che ogni anno si riuniscono sull'isola di Pag per darvi il meglio che la techno e l'elettronica hanno da offrire: la line-up che potrete godervi sulla spiaggia di Zrce quest'anno comprende Amelie Lens, Charlotte De Witte, Jackmaster, Joseph Capriati, Marco Carola, Nicolas Lutz, Peggy Gou, Richie Hawtin, Ricardo Villalobos, Seth Troxler, Solomun, Sven Sath e altri 34 artisti, fra eroi locali, nuove scoperte e re indiscussi della scena. 
2) La location
Pag è una piccola isola vicina alle coste croate: non fatevi ingannare dal prino sguardo che potrete gettarle dal traghetto, perchè quello che a prima vista sembra un luogo disabitato è in realtà una specie di paradiso balneare, fra mare cristallino e spiagge rocciose, ma libere e perfettamente attrezzate con bar e, a richiesta ombrelloni. Un consiglio? Portate le scarpette da sub per fare il bagno se non amate i sassi sotto i piedi.
3) L'isola di Pag
Abbiamo parlato del mare, ma anche il resto dlel'isola non è da trascurare: fra cucina locale e, se volete, gite nelle città più importanti di Pag, avrete di che soddisfare la vostra curiosità. Se poi decideste di visitare anche il resto della Croazia bastano circa 40 minuti di traghetto!
4) La costa
L'abbiamo già detto: spiagge libere. Non è tutto qui, però: parliamo di calette nascoste e bellissime, mare splendido e collegamenti fra una baia e l'altra perfetti per auto e motorini, senza scordare l'ottimo servizio di autobus a disposizione di tutti.
5) La cultura
La Croazia è un luogo poco conosciuto, ma decisamente interessante: Novalja, una delle città più importanti dell'isola, vi accoglierà con stradine pittoresche, ottimo cibo...e la zona della baia è decisamente da visitare!
6) I party in barca
Il Sonus non si svolge solo nei locali della spiaggia di Zrce, alcune fra le discoteche più grandi e ben attrezzate d'Europa, ma anche sulle barche: i party in acqua non sono affatto strani al Sonus! Godervi un tramonto (o l'alba) fra le onde del mare della Croazia è qualcosa che non vorreste mai perdervi. 

Contatti

wir@cosmopop.biz

424677 utenti registrati

17091213 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online