giovedì 1 ottobre 2015

Rise against

@Orion Live Club - Ciampino

I paladini dell'hardcore melodico provenienti da Chicago, che grazie ai precedenti lavori Endgame, Siren Song of the Counter Culture (2003), The Sufferer & the Witness e Appeal to Reason (2008), tutti dischi di platino in Canada e d'oro negli Stati Uniti, hanno raggiunto il successo planetario, arrivano in Italia per presentare l'ultimo album The Black Market, pubblicato lo scorso anno. 
Le date
30 settembre Milano, Alcatraz
1 ottobre Ciampino, Orion
2 ottobre Bologna, Estragon
Tim McIlrath, cantante e chitarrista della band, descrive quest'ultimo lavoro come l'opera più personale e onesta realizzata sino ad oggi dalla band, In cui i temi sociali e d'attualità si intersecano alla perfezione con quelli più personali, introspettivi e universali.
Dopo 15 anni, e sei album incendiari, i Rise Against sono diventati uno dei più riusciti, impegnativi e venerati gruppi punk rock del pianeta. Il loro impegno nell'intendere la musica anche come importante veicolo di cambiamento e strumento per diffondere messaggi e idee del mondo si è concretizzato negli ultimi anni anche con la partecipazione alla compilation di Amnesty International, Chimes Of Freedom - The Songs Of Bob Dylan, accanto a nomi come Adele e Sting.
Organizzazione DNA
DNA concerti e produzioni
Lungotevere Flaminio, 38 
00196 Roma
www.dnaconcerti.com 
Sito Ufficiale Rise Against 

Info

Concerti Viale J.F. Kennedy 52 Roma 21:00

Costi

Uomo 20,00 € 
+ d.p.
Donna 20,00 € 
+ d.p.
Acquista Ora

424677 utenti registrati

17077367 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online