sabato 24 ottobre 2015

Cesare cremonini

@RDS Stadium - Genova

Si svolgeranno al Palabam di Mantova, la settimana antecedente la partenza ufficiale al Palalpitour di Torino, le prove generali del "Più che Logico Tour 2015" di Cesare Cremonini, che termineranno con il concerto del 21 ottobre. 
Saranno diciotto i concerti in calendario da ottobre a fine novembre che riporteranno Cremonini sul palco dei più importanti palasport di tutta Italia con uno spettacolo totalmente rinnovato, dopo il grande successo del "Logico Tour 2014" che ha registrato oltre centomila presenze in un mese. 

Staziona intanto nella top five di Earone "Buon viaggio (share the love)", (il singolo che ha da poco raggiunto il platino superando le 50 mila copie vendute) contenuto in "Più che Logico Live" il cofanetto uscito a maggio che raccoglie 22 brani live + un mini album composto da 4 inediti scritti nell'ultimo anno. 
"Più che Logico Live" esce a quasi dieci anni dall'ultimo disco dal vivo di Cremonini quando Cesare, allora ventiseienne, si cimentò in un tour teatrale accompagnato, oltre che dalla sua band, dalla London Telefilmonic Orchestra. 
Organizzazione Live Nation
Live Nation Italia 
Via Pietrasanta 14
20141, Milano
www.livenation.it
Sito Ufficiale Cesare Cremonini
Info bambini Bologna: 
Bambini sotto ai 6 anni: 

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell'incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all'evento bambini di età inferiore ai 6 anni. L'ingresso al luogo dell'evento di bambini di età inferiore ai 6 anni si considera ad integrale rischio e pericolo dei genitori o dei soggetti esercenti la potestà sui minori, senza alcuna responsabilità in capo all'Organizzatore dell'evento. 
I bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto provvisto di regolare Titolo di Ingresso per posto a sedere numerato possono accedere al Luogo dell'Evento e assistere allo Spettacolo senza pagare il biglietto, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore, ma NON hanno diritto ad occupare un posto a sedere e devono essere tenuti in braccio (non sono ammessi carrozzine, passeggini, ovetti vari ecc...). 
I bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto provvisto di regolare Titolo di Ingresso per posto non numerato (in piedi o a sedere) per accedere al Luogo dell'Evento e assistere allo Spettacolo devono pagare il biglietto. 
Bambini di età superiore ai 6 anni: 
Salvo diverse indicazioni da parte dell'Organizzatore dell'evento tutti i bambini al di sopra dei 6 anni compiuti devono avere un Titolo di Ingresso a pagamento . 

Info

Concerti Lungomare Canepa, 155, 16149 GENOVA 21:00

Costi

Acquista Ora

Fotografi

alessio-molinas alessio-molinas

424677 utenti registrati

17087889 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online