venerdì 11 marzo 2016

Newton faulkner + special guest

@Legend Club - Milano

Newton Faulkner, dreadlock rossi e chitarra alla mano, ha già conquistato il pubblico inglese, ma annuncia oggi che arriverà per la prima volta in Italia l'11 marzo a Milano, al Legend Club.
Il cantautore britannico sarà in tour in tutta Europa nella primavera del 2016 a supporto del suo nuovo e quinto album, “Human Love” appena pubblicato anche nel nostro paese da BMG Rights Management con distribuzione Self.
Dal suo debutto al numero 1 della classifica inglese con l'album “Hand Built By Robots” del 2007, contenente la hit single “Dream Catch Me” (oltre 5milioni e mezzo di views), Newton Faulkner ha pubblicato altri album, tutti capaci di stabilirsi nella top 10 UK. Tra questi nel 2012 il disco “Write In On Your Skin” è riuscito ad arrivare nuovamente al numero uno.
Dopo “Get Free”, cover della hit dei Major Lazer, il nuovo singolo estratto da “Human Love” sarà “Up Up and Away”, il cui divertente video, in cui Faulkner si cimenta con la danza, è visibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=LpFL9zP8vck 
Newton Faulkner è noto per l'amore che ha per le cover realizzate con personalità ed originalità, tanto che a lanciarlo era stata una acclamatissima versione di “Teardrop” dei Massive Attack. Ma ora, come dimostra anche il video di “Get Free” in cui si vede Newton che si accorcia e taglia i suoi famosi e caratteristici dreadlocks rossi, si apre un nuovo capitolo della sua carriera che sembra prendere un nuovo inizio proprio da “Human Love”. 
L'appuntamento ai Magazzini Generali sarà quindi l'occasione di conoscere dal vivo un artista dal talento unico, che non mancherà di conquistare definitivamente anche il pubblico italiano. 
NEWTON FAULKNER
11.03.2016 | MILANO LEGEND CLUB
Ingresso: 20,00 € + d.d.p
Ingresso alla cassa: 20,00 €
Biglietti disponibili da Giovedi 10 dicembre sui circuiti Ticketone, Vivaticket e Bookingshow. 
informazioni al pubblico: www.hubmusicfactory.com
sito ufficiale www.newtonfaulkner.com

Info

Concerti Viale Enrico Fermi 98, 20100 MILANO 20:00

Fotografi

simone_muscogiuri simone_muscogiuri

424677 utenti registrati

17092606 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online