venerdì 16 settembre 2016

Zucchero

@Arena - Verona

Sulla scia del grande successo delle sette date all'Arena di Verona realizzate in occasione del tour di “Chocabeck” Zucchero torna live a settembre 2016 e sceglie il prestigioso anfiteatro Veronese per il suo ritorno in Italia. 
Unico artista con ben 10 date consecutive proprio all'Arena di Verona che saranno gli unici concerti che il bluesman italiano terrà in Italia nel 2015 e nel 2016! In quella che Zucchero considera “uno dei più bei posti del mondo per fare musica”, si esibirà conuno show completamente inedito e speciale ogni sera. Nei due giorni in cui non sono previsti concerti di Zucchero, quelle date in cui il bluesman “riprenderà fiato” tra un blocco di concerti consecutivi e l'altro, l'Artista metterà a disposizione il suo stage a giovani cantanti, di conclamata fama, regalando loro la possibilità di esibirsi su uno dei palchi più prestigiosi del mondo. La scelta di questi artisti sarà a discrezione di Zucchero, coadiuvato dal suo staff, e decideranno a chi dare tale opportunità in base al valore artistico e in particolare a quelli che si saranno distinti ed affermati in quel momento. 
Le date:
16, 17, 18, 20, 21, 23, 24, 25, 27 e 28 settembre 2016, Arena di Verona
 
Organizzazione F&P Group
F and P GROUP srl
Via dei Sormani, 3
20144 Milano
www.fepgroup.it
Sito Ufficiale Zucchero
Agevolazione Under 16 e Over 65 - Gradinata non numerata
Agli under 16 (al momento dell'acquisto del biglietto) e agli over 65 (al momento dell'acquisto del biglietto) sono riservati, in numero limitato, biglietti in gradinata non numerata al prezzo di 28 euro (prevendita inclusa), alle seguenti condizioni: 
- l'acquisto del biglietto dovrà avvenire esclusivamente sul sito TicketOne.it con modalità di ritiro sul luogo dell'evento, nella data spettacolo ; 
- Il giorno dello spettacolo, presso la biglietteria locale, non sarà possibile effettuare l'acquisto a prezzo esclusivo e dedicato under 16 e over 65 ; 
- Il ritiro del titolo di ingresso al concerto a prezzo esclusivo e dedicato under 16 e over 65 è tassativamente condizionato all'esibizione di un valido documento di identità, attestante l'età. In assenza di documento attestante l'età, sarà richiesto il pagamento del biglietto intero; Inoltre occorrerà essere in possesso della e-mail di conferma da parte di TicketOne dell'avvenuto acquisto come previsto nei Termini e Condizioni di acquisto pubblicati sul sito TicketOne.it. 
- nel caso in cui i requisiti di età non siano conformi alle condizioni previste dal presente regolamento, lo Spettatore sarà tenuto a versare la differenza tra il prezzo esclusivo e dedicato under 16 e over 65 già pagato ed il prezzo intero del biglietto di ingresso al concerto. In caso di rifiuto a versare la differenza di prezzo, è tassativamente esclusa qualsiasi possibilità di chiedere il rimborso di quanto pagato per l'acquisto del biglietto a prezzo esclusivo e dedicato under 16 e over 65 effettuato sul sito TicketOne.it o di qualsiasi altra somma a titolo di rimborso e/o risarcimento o ad altro titolo. 
- l'Organizzatore riserverà a tale promozione un numero adeguato, ma limitato di biglietti, pertanto l'offerta deve intendersi, "SALVA DISPONIBILITA'". 

Info

Concerti verona 21:00

Costi

34,50 € 
Acquista Ora

Fotografi

cesare_veronesi cesare_veronesi

424677 utenti registrati

17093224 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online