martedì 11 ottobre 2016

Red hot chili peppers

@Pala Alpitour - Torino

Oltre ad essere uno dei gruppi rock più famosi di sempre, i Red Hot Chili Peppers (il cantante Anthony Kiedis, il bassista Flea, il batterista Chad Smith e il chitarrista Josh Klinghoffer) hanno venduto oltre 60 milioni di dischi nel corso della loro carriera (cinque LP certificati multi-platino) e vinto 6 Grammy Awards, tra cui “Miglior Album Rock” per Stadium Arcadium, “Best Rock Performance (Duo o Gruppo)” per Dani California, “Miglior canzone rock” per Scar Tissue e “Miglior performance Hard Rock with Vocal” per Give it away.La band è stata inserita nella Rock and Roll Hall of Fame nell'aprile 2012.
Organizzazione Live Nation
Live Nation Italia
Via Pietrasanta 14
20141, Milano
www.livenation.it
Sito Ufficiale Red Hot Chili Peppers
Tutti coloro che hanno acquistato un biglietto per i concerti italiani dei Red Hot Chili Peppers (sia on line sul sito TicketOne.it e tramite Call Center che presso i Punti Vendita TicketOne) hanno diritto a una copia fisica o digitale dell'album The Getaway in uscita il prossimo 17 giugno 2016.
Il sigillo fiscale presente su ogni singolo biglietto è il codice valido per ottenere una copia dell'album.
Coloro che hanno acquistato on line sul sito TicketOne.it o tramite Call center riceveranno una e-mail all'indirizzo indicato al momento dell'acquisto contenente il codice del proprio sigillo fiscale utile per ottenere l'album.
Per procedere con la richiesta dell'album clicca qui
Se richiederai la copia digitale la riceverai il 17 giugno, data di uscita dell'album, mentre se richiederai la copia fisica, arriverà tra i 7 e i 10 giorni dalla pubblicazione.
Se hai acquistato presso un punto vendita e hai problemi ad identificare il codice del sigillo fiscale sul tuo biglietto, clicca qui
ATTENZIONE: Si informa che TicketOne S.p.A non gestisce e non è in alcun modo responsabile nè del sito per il download della copia digitale dell'album (http://chilli.mobi/rhcp/) nè della spedizione dell'email per il download e del CD in formato fisico (che è soggetta a spese di spedizione).
Per qualsiasi richiesta di assistenza relativa al download e/o alla spedizione dell'album, vi preghiamo di scrivere arhcp@mobilechilli.com e/o di contattare l'organizzatore e gestore dell' iniziativa Live Nation al seguente indirizzo:info@livenation.it

Info

Concerti Corso Sebastopoli 123, Torino 21:00

Fotografi

martinacaruso martinacaruso

424677 utenti registrati

17090778 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online