mercoledì 30 novembre 2016

Raphael gualazzi

@Auditorium Conciliazione - Roma

"Love Life Peace", tre parole, attuali e di speranza: sarà questo il titolo del nuovo album di inediti di Raphael Gualazzi, in uscita il prossimo 23 settembre che da anche il nome al successivo travolgente tour.
Anticipato dal singolo “L'estate di John Wayne”, un brano versatile ed originale che si tuffa in sonorità r'n'b ed echi vintage, “Love Life Peace” ripercorrerà, con estro nuovo, i generi musicali più cari all'artista, rivestendoli con grande creatività.
Preceduto da una serata speciale al Blue Note di Milano, il 21 settembre, il "LOVE LIFE PEACE tour" partirà ufficialmente a novembre.
Le date:
21 settembre Milano, Blue Note
18 novembre Bergamo, Creberg Teatro 
19 novembre Padova, Gran Teatro Geox
21 novembre Torino, Teatro Colosseo
23 novembre Bologna Teatro Duse
24 novembre Montecatini Teatro Verdi
26 novembre Legnano Teatro Galleria
30 novembre Roma Teatro Conciliazione
2 dicembre Senigallia Teatro La Fenice
9 dicembre Sanremo (Im),  Teatro Ariston
10 dicembre Brescia Teatro Pala Banco
12 dicembre Milano, Barclays Teatro Nazionale
13 dicembre Trento Auditorium Santa Chiara 
In tour Gualazzi sarà accompagnato da una eccezionale band: sei musicisti (alcuni anche coristi) tutti polistrumentisti con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone ed una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso (o basso elettrico), batteria, e Raphael che si alternerà tra piano e tastiera.
La setlist spazierà dai nuovi brani di “Love Life Peace” fino ai grandi successi contenuti negli album "Reality and Fantasy" e "Happy Mistake". Il repertorio sarà riarrangiato da Gualazzi nella sua usuale dimensione di 'divertissement' musicale, sfiorando l'unicità dei colori del jazz, la dolcezza di alcune pop ballad, il ritmo incalzante delle sonorità latine tradizionali, l'intensità della musica soul e R'n'B. Alcuni brani saranno da ballare sulla sedia e altri da sentire dentro il cuore.
Organizzazione Live Nation
Live Nation Italia
Via Pietrasanta 14
20141, Milano
www.livenation.it

Info

Concerti via della conciliazione 4 21:00

Fotografi

marcoportanova marcoportanova

424677 utenti registrati

17092109 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online