mercoledì 22 febbraio 2017

Alvaro soler

@Fabrique - Milano

Continua inarrestabile il successo di Alvaro Soler, il re delle classifiche che, dopo l'ultimo live a Trieste, 20.000 le presenze registrate, porterà tutta la sua energia nelle due prossime imperdibili date italiane. 
Le date: 
22 febbraio Milano, Fabrique 
24 febbraio Roma, Spazio 900 
10 marzo Nonantola, Vox Club 
A soli 25 anni Alvaro Soler con un bagaglio culturale e personale che lo ha portato sempre a sperimentare mixando i ritmi più diversi, è riuscito nei suoi brani a creare un connubio perfetto di suoni contagiosi. Grazie ai singoli Sofia e El Mismo Sol si è fatto conoscere in tutto il mondo; il suo pop contemporaneo, dalle melodie irresistibili, moderne e coinvolgenti, sono la colonna sonora del 2016. 
Una sequenza di successi che continua con le nuove certificazioni raggiunte per le sue produzioni: 6 dischi di Platino per il singolo “SOFIA” (da 5 mesi tra i brani più trasmessi dalle radio del nostro paese e dopo aver raggiunto il 1 posto è stato per 13 settimane nella Top10) e il disco d'ORO per la nuova versione album “ETERNO AGOSTO ITALIAN EDITION”. 
“SOFIA”, “EL MISMO SOL” e il nuovo singolo e “LIBRE” in duetto con Emma sono tutte contenute nell'album “ETERNO AGOSTO ITALIAN EDITION”, che dopo aver debuttato direttamente al #1 è stabile nella classifica dei dischi più venduti in Italia. Nell'album anche la collaborazione con Max Gazzè in “SONRIO (La vita com'è)” e la versione inglese de “EL MISMO SOL” (Under the same sun) che vede Alvaro duettare con la superstar latina Jennifer Lopez. 

Info

Concerti Via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 Milano, Italia 21:00

Fotografi

andrea-diodato andrea-diodato

424677 utenti registrati

17092261 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online