sabato 11 marzo 2017

Mecna

@Locomotiv Club - Bologna

MECNA live
_
> apertura porte ore 20:30
> inizio live ore 21:30
> SOLD OUT!!
> tessera AICS obbligatoria (8€)
_
Mecna torna al Locomotiv per presentare il suo nuovo lavoro in studio, "Lungomare Paranoia" (Macro Beats/A1 Entertainment), che arriva a due anni di distanza dal fortunato "Laska", che l'ha consacrato come una delle voci più originali e uniche della scena musicale italiana.
"Lungomare Paranoia" è un lavoro coraggioso che prende definitivamente le distanze dagli schemi e dalle sonorità che caratterizzano il rap italiano. MECNA ha voluto scavare a fondo nel suo modo di essere, con riflessioni ancora più intime e personali, capaci di parlare a una generazione che guarda con paura al futuro e che si è da subito riconosciuta nei suoi testi confidenziali e diretti.
"Lungomare Paranoia" è il disco che ho composto con più libertà, nel senso che non mi sono posto limiti di tematiche e suoni. Sono cresciuto e al mio terzo album ho voluto fare le cose completamente a modo mio, un approccio che comunque ho sempre avuto, ma mai così evidente e deciso come ora. Forse prima non ero così sicuro dei miei mezzi, ma questa volta credo sia arrivato il momento di essere davvero me stesso, senza paura delle critiche, soprattutto in un momento di grande fermento e apertura tra le diverse realtà della scena musicale
italiana. MECNA
Come sempre MECNA ha dato massima importanza alla ricerca sonora, cercando formule innovative ed esplorando territori elettronici sempre più sperimentali ed evocati, con la collaborazione di produttori fidati come Iamseife, Lvnar e Alessandro Cianci (sia come compositore e arrangiatore singolo che in coppia con il sound designer Antonio Pagano sotto lo pseudonimo di Drum Machine Drama), beatmaker stimanti della
scena rap come Fid Mella, The Night Skinny e 24SVN, il talento dell'elettronica Godblesscomputers e il giovanissimo producer francese Nude. L'album è stato registrato al Macro Beats Studio da Mirko Filice e Raffaele Giannuzzi, mixato e masterizzato da Gigi Barocco allo Studio 104 di Milano.
READ MORE:
http://www.mecnamusic.com/
http://www.facebook.com/mecna
Per ulteriori info contattateci su info@locomotivclub.it o al 3480833345

Info

Concerti Via Sebastiano Serlio, 25/2, 40128 Bologna 21:30

424677 utenti registrati

17084138 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online