martedì 28 marzo 2017

Martina"tini" stoessel

@Mediolanum Forum - Assago

La star di Violetta, Martina “Tini” Stoessel annuncia il suo nuovo tour
TINI - GOT ME STARTED
In Italia
28 MARZO MEDIOLANUMFORUM - ASSAGO MILANO
30 MARZO PALALOTTOMATICA - ROMA
 
BIGLIETTI IN VENDITA dalle ORE 11:00   di GIOVEDI 13 OTTOBRE SU TICKETONE.IT
NEI PUNTI VENDITA ABITUALI dalle ORE 11:00  di VENERDI' 14 OTTOBRE
 
Milano, 12 ottobre 2016 - Un nuovo capitolo arricchisce la storia di successo di Tini, Martina Stoessel, che l'ha vista protagonista della fortunata serie Disney Channel Violetta, ai tour mondiali fino al cinema con il film Tini - La Nuova Vita di Violetta. Ora la star argentina annuncia il suo ritorno sui palcoscenici con il tour TINI - GOT ME STARTED, che avrà luogo nel 2017.  I biglietti per le date del tour italiano a marzo 2017 saranno disponibili all'acquisto a partire da giovedi' 13 ottobre . Promosso e prodotto da D'Alessandeo e Galli, i live italiani fanno parte di un  più ampio Tour Europeo le cui tappe verranno comunicate a breve. Insieme a quelle italiane già annunciate le performance in Germania, Svizzera e Austria.
Il TINI TOUR è il primo tour da solista di “Tini” Martina Stoessel dopo il suo ruolo da protagonista nel lungometraggio Tini: La Nuova Vita di Violetta e l'uscita del suo album d'esordio Tini ad aprile 2016. Nel corso del tour TINI - GOT ME STARTED, Tini eseguirà brani tratti dal suo album d'esordio, dalla colonna sonora del film e dalla serie tv che ha lanciato la sua carriera, Violetta.
Sin dall'arrivo della serie TV Violetta in Italia nel maggio 2013 su Disney Channel, la fama della superstar argentina “Tini” Martina Stoessel è aumentata rapidamente. I sei album delle colonne sonore di Violetta hanno venduto più di 200mila copie, e sono stati acquistati oltre 250 mila biglietti per il primo tour del cast di Violetta.  Il primo singolo di Tini, intitolato “Born to Shine”, ha superato un milione di visualizzazioni online fino ad approdare al cinema con il film Tini - La Nuova Vita di Violetta

Info

Concerti Via G. di Vittorio, 6, 20090 ASSAGO 21:00

Fotografi

tizianoballabio tizianoballabio

424677 utenti registrati

17093374 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online